+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

A tutti i web Master

Ultimo Messaggio di Tymba il:
    User

A tutti i web Master

Purtroppo non posso mettere in palio niente se non i più sentiti ringraziamenti da parte mia, o nel caso ne aveste bisogno metto a disposizione i miei servizi a chi sarà talmente gentile da aiutarmi.
    Vengo al punto...... il mio sito www.studiotabasco.it ha bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca.
    Vi chiedo di aiutarmi nel migliorare e scalare tutte le posizioni del ranking
    prendetela come una sfida il migliore webmaster avrà la stima di tutti gli altri e anche io gli dedicherò una pagina intera all'interno del mio sito.
    www.studiotabasco.it consulenza fiscale elaborazione contabile e buste paghe

Esperto L'avatar di claudioweb

Re: A tutti i web Master

Citazione Originariamente Scritto da studiotabasco
    Vengo al punto...... il mio sito www.studiotabasco.it ha bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca.
    Sarebbe una specie di gara la tua
    Ehhhh... ma non e' mica facile scalare tutte le posizioni

Poi relativamente a quale keyword vorresti essere tra i primi?
    Si avvicina la Festa della Mamma.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Re: A tutti i web Master

Citazione Originariamente Scritto da studiotabasco
    prendetela come una sfida il migliore webmaster avrà la stima di tutti gli altri e anche io gli dedicherò una pagina intera all'interno del mio sito.
    Ciao StudioTabasco,

purtroppo le cose stanno molto diversamente

Molti utenti hanno bisogno di una spinta nei motori di ricerca e questa si ottiene lavorando duramente.

Per scalare tutte le posizioni del ranking c'è bisogno di un grosso lavoro, di passione e volontà.

In quest forum la stima non serve, perchè già a prescindere ci stimiamo fra di noi.

Ma gli aiuti li diamo eccome

Ti diamo dei consigli, per esempio il mio è di aumentare la popolarità nei motori di ricerca

Buon Lavoro
    SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!

User
    Si è una specie di gara.

Si le key sono: Buste paga, Busta paga, Buste paghe, Cedolini paga
    www.studiotabasco.it consulenza fiscale elaborazione contabile e buste paghe

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Allora ti sposto in annunci
    SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!

Esperto L'avatar di Andrez
    Vengo al punto...... il mio sito www studiotabasco it ha bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca.
    Ciao Studiotabasco

Ma pensa il caso !
    In effetti anch'io, avrei bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca. [come d'altra parte anche gli altri 1500 forumisti di questo ForumGT]

Anzi pensandoci bene mi farebbero comodo anche altre forme di servizi, gratuiti s'intende, ma non so se e' il caso di postarli qui... sarei comunque disposto ad offrire calorosi e stimabili ringraziamenti ed anche qualche pagina da qualche parte pure io.

Si potrebbe tentare di suggerire a Giorgio l'apertura di un Banco del Mutuo Web Soccorso ... ma non ho capito bene se nel tuo caso, tu preveda il concetto che altri lavorino gratis per qualcuno o se tutti si debba gratuitamente offrire servizi e prestazioni gratuite a chiunque .

User Attivo
    abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
    ciao,
    non è facile spingere un sito professionale ma non è impossibile.

tanto per dare un consiglio concreto puoi cambiare il link in firma.

al posto che fare:
    [ url]www.studiotabasco.it[ /url]

puoi fare:
    [ url=http://www.studiotabasco.it]elaborazione buste paga[ /url]

(ovviamente senza gli spazi prima della quadra.)

questo ti permette di spingere il sito per una data key e non "in generale".

poi il nostro carissimo giorgio ci permette di mettere 3 link, sfruttali!!!

non mettere però 3 link uguali ma mettine 3 diversi.

io farei un link sempre fisso per la tua key principale, gli altri due li cambierei con frequenza mensile e li farei puntare non all'hompage ma ad una pagina interna (in tema con il link).

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.