• Bannato User Newbie

    Domini che ti fanno guadagnare...

    Ciao ragazzi sapevate che sponsorizzando dei domini si possono fare bei soldi???...volevo rendervi partecipi della mia grande avventura e allo stesso tempo sapere se qualcuno l'ha intrapresa...posso dirvi che sta andando benone...

    WWW.GUADAGNARECONINTERNET.WS
    FATEMI SAPERE


  • User Attivo

    La parola avventura solitamente la si usa in ambiente multilevel al posto di rischio ;).
    Puoi spiegare concretamente di cosa si tratta ?
    Grazie in anticipo
    Luca


  • Bannato User Newbie

    io ti consiglierei di guardare il film del sito per capire bene di cosa si tratta...


  • User Attivo

    Caro Pervicio84,
    ovviamente ho visitato il tuo sito,
    mi ero ripromesso di non commentare mai thread come questo, lo faccio con uno spirito non da opinionista a qualunque costo (abbondano.....),
    ma con la speranza di esserti davvero utile:
    I domini .ws (West Samoa ) sono da tempo acquistabili presso i vari register mondiali al prezzo di €7/9, e non avvrebbe senso :"acquistare presso la GDI (Global Domains International Inc.) un dominio di tipo .ws al costo di 10 dollari al mese "

    Attualmente vengono registrati quando sono già occupate le estensioni più importanti, io ho **prestito.ws **se fosse .com o it valrebbe abbastanza, così vale più o meno il costo del registro.

    Questa estensione , .ws, aveva avuto inzialmente un certo successo poi tutta l'operazione di commercializzazione è naufragata ( credo che tu non ne sia a conoscenza) a seguito **dell'avventura **di "Multilevel Marketing" cui ci parli e di promozioni di questo tipo:
    "Non serve nessuna spiccata dote di marketing e nessuna conoscenza avanzata di Internet per emergere".
    (Come tutti sappiamo è vero il contrario.)
    "Le possibilità sono illimitate...500 milioni di potenziali acquirenti!"
    (I potenziali, molto potenziali, sarebbero anche 6 milioni...)

    Oggi, sui normali register paghi i .ws 7/9 euro all'anno e non 10 dollari al mese.

    Per usare una metafora, credo che tu stia nella giungla a combattere una guerra finita da anni, però non sei stato avvisato che è finita.

    saluti
    Costantino


  • Admin

    Buonasera pervicio84

    Costruisci con noi il tuo reddito a vita
    "Email Your Sponsor: romanogdi [ vincenzo xxxxxx ]"
    Presenta aspetti della vendita piramidale qui non consentiti.