• User Newbie

    sexyshop ideasexy

                     Perche' IdeaSexy                                                                                                                                                   Nasce da una IDEASEXY, nel vero senso della parola, dalla mia passione per la lingerie e per l'arte del sedurre. 
    

    Ho voluto unire una mia passione al mio lavoro cercando di metterci così ancora più entusiasmo!
    Non ti diciamo di essere i migliori ma semplicemente che svolgiamo il nostro lavoro al meglio delle nostre capacità e con estrema passione.
    Nel mio sito troverai articoli della linea Leg Avenue ed articoli che fanno parte della collezione Ideasexy. Questi prodotti sono selezionati da me da fornitori di tutto il mondo.

    Cercando di farti trovare il miglior prodotto al miglior prezzo.

    Abbiamo strutturato il sito in modo di permetterti di consultarlo nella maniera più semplice possibile.
    Non mentiamo mai sui tempi di attesa e precisiamo sempre se il prodotto e' presente in magazzino o no, per essere sempre chiari con i nostri clienti. Ideasexy.it non è un vero e proprio sexy shop e proprio per questo scriviamo "Il nuovo sexy shop". Trattiamo lingerie sexy, articoli per il corpo e qualche oggetto sexy, dico qualche, perchè gli oggetti sexy che trovi nel sito sono semplicemente giochi, ma di classe, da condividere con il tuo uomo! Senza mai scendere sul volgare.
    Si… perchè il sesso è un gioco! E la classe e la seduzione sono un arte!
    Non voglio venderti semplicemente un completo sexy ma voglio consigliarti su come indossarlo, come abbinarlo e perchè no magari anche su come fare una sorpresa al tuo uomo!
    Nella homepage troverai il riquadro con "LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA", quello sarà il nostro tavolino di incontro, troverai notizie glamour,racconti,curiosita' e suggerimenti per come tirare fuori al meglio la donna sexy e sensuale che e’ in te.
    Scrivimi se ne hai voglia, sarò felicissima di risponderti.
    www.ideasexy.it