• User Newbie

    Nuovo strumento di Video Flash in Spacash!

    Ciao,

      sono Rodrigo il rappresentante di Spacash in Uruguay per il mercato italiano.
    

    Volevo dirvi per chi non ci conoscesse noi abbiamo tutto il nostro programma di affiliazione in 5 lingue, incluso la lingua italiana.

    Volevo annunciarvi l'uscita del nostro nuovo strumento, appunto i "Video Flash".

    Con questo strumento potrete facilmente aggiungere nei vostri siti, trailer in formato flash, con l'opzione di acquistare il video completo attraverso la propria interfaccia del trailer, dato che quest'ultimo propone la vendita del video tramite i già conosciuti metodi de vendita (carta di credito e adsl).

    Ogni trailer è stato specialmente disegnato catturando le migliori scene del video completo e applicandole un effetto di transizione tra le scene oltre al suono, riuscendo così ad ottenere come risultato finale, un trailer altamente competente e professionale.

    Se volete darvi un' occhiata eccovi qui la url www.spacash.com

    Dentro troverete oltre questo nuovo strumento, il marchio bianco, hosted galleries, banner, iframe, skin per siti premium e molto altro ancora.

    Buon weekend e saluti.


  • User Attivo

    Il sito non è male (forse contrario alla policy del forum), ma mi domando sempre perchè quando un sito straniero decide di mettere la traduzione in italiano lo fa tradurre a un giapponese... O_o

    Ti assicuro che un sito in italiano tradotto male è una delle cose che più allontanano un potenziale cliente italiano, che forse è memore delle mail phishing dei russi che scrivevano di solito: "Salute, noi essere poste e ti chiediamo di darci i tuoi dati per un controllo, altrimenti non potere tenere tuo conto"

    Ecco, l'effetto è simile 😄

    keiske


  • User Newbie

    Ciao,
    non credo che il nostro italiano sia così tradotto male e incorretto come tu dici. Certo non è la nostra lingua, ma neanche crediamo sia tradotto così disastroso. Se fosse così chiediamo scusa, anche se il nostro obiettivo è quello di promuovere il nostro sito e i nostri strumenti per i webmaster italiani.
    Noi puntiamo a quello e credo che i webmaster facciano attenzione agli strumenti e non al "nostro italiano scritto".
    Grazie comunque per i commenti.
    Saluti


  • User Newbie

    Ciao a tutti,

    Finalmente annunciamo l'uscita di un nuovo programma come quello di SPACash Dating e attraverso quest'ultimo, lanciamo il nuovo sito chiamato Adult Meeter che fa si che SPACash addotti il concetto del adult sociale.

    Url del sito: adultmeeter (il codice col suo corrispondente referer lo potranno ottenere da "PROMOZIONI & RISORSE -> Codice Link").

    AdultMeeter è stato creato per offrire un altra opzione per generare ingressi nel negozio del Adult utilizzando aspetti e concetti estremamente popolari come lo è oggi in internet, il networking sociale.

    Si sa anche che i siti sociali stanno guadagnando terreno nel web molto rapidamente e SPACash non voleva starsene fuori a un cambio così importante che gli utenti hanno iniziato a utilizzare. A radice di questo nasce Adult Meeter.

    Il sito:
    Il sito offre uno sviluppo basato su un encore 2.0 e la sua struttura incorpora molti dei concetti Web 3.0 che d'ora in poi tutti i nuovi prodotti di Live Interactive la useranno.

    La navigazione di Adult Meeter è totalmente in AJAX; questo migliorerà i tempi di risposta per l'utente finale. Abbiamo anche previsto che il problema del ?back buttom? che normalmente succede con pagine che utilizzeranno AJAX permettendo che gli utenti possano andare indietro e avanti dal navigatore come se fossero pagine totalmente independenti.

    Disegno e Navigabilità stilo Web 3.0.

    Chat in Ajax basato in XMPP (jabber):
    Questo nuovo chat (il killer feature nel quale stiamo lavorando da tempo), ora permette che gli utenti possano inviarsi messaggi instantaneamente e direttammente attraverso il sito come nel classico stile dei gia conoscuti Clienti Messenger. Quest'ultimo ha opzioni di ricerca rapida di messaggi nels ito quando un contatto si connette o riceve messaggi inviati da un altro utente, inoltre offre la possibilita di minimizzare la finestra di chat per poter continuare navigando nel sito e allo stesso tempo poter mantenere una conversazione.

    Crediamo che siamo riusciti a fare uno dei migliori servizi di chat basati in AJAX, essendo questo molto piú completo che altri servizi simili, come per esempio quello che offre Facebook.

    Sistema di Drag & Drop per amministrare contatti:

    Un altro nuovo aspetto che ci da questo nuovo sito è l'integrazione del concetto di gruppi di amici. In Adult Meeter per amministrare i gruppi di amici, basta semplicemente con trascinare i contatti a un nuovo gruppo (drag & drop) e automaaticamente saranno già inclusi nel gruppo scelto. Gli utenti potranno stabilire i permessi specifici per ognuno dei gruppi di amici di amici, così come anche configurare altri aspetti di questi ultimi.

    Metodi de vendita:
    SignUp a Adult Meeter sono gratuiti e unicamente le persone di sesso maschile sono quelle che devono pagare per un abbonamento completo dopo del signup per poter stabilire un contatto con le ragazze che abbiano un profilo creato nel sito.

    Quel abbonamento completo, potrà vendersi per il momento, attraverso carte di credito nella modalità rev share 60/40. In futuro si studieranno nuove forme di pago per l'utente.

    Statistiche:
    Il sistema di statistiche per Adult Meeter è già totalmente completato, potendo conoscere così attraverso quest'ultimo, l'informazione delle visite inviate dal sito, quantità di signup, vendite, rebill e il ratio per quel sito.

    Strumenti Promozionali:
    Sono disponibili i già conosciuti strumenti poromozionali come lo sono Iframe, Banner e Peel Script Tool.

    Negli Iframe, tra le altre novità, abbiamo aggiunto un sistema di GeoIP con supporto di città per riuscire a fare promozioni di qualità, rentabili e sempre in linea con i tradizionali strumenti per i siti Adulti Sociale.

    Prossimamente si aggiungeranno a SPACash, il resto degli strumenti promozionali per l'Adult Meeter come layer, gallerie, ecc.

    Alcuni esempi:

    Iframe.

    Banner.

    Peel Script Tool.

    Future versioni:
    Prossimamente nelle future versioni del sito, si aggiungerà la navigabilità attraverso ajax e un innovato sistema di chat perchè gli utenti possano facilmente conoscersi.

    Immaginiamo che AdultMetter.com, sarà in poco tempo un sito attinente per il consumitore finale di questo tipo di servizi. Siamo convinti che questo nuovo concetto che SPACash inizierà ad usare, sarà molto rentabile per tutti i nostri affiliati e che d'ora in poi si espanderanno le possibilità del negozio!

    Continueremmo lavorando in nuovi feature e li lancieremmo mensilmente. Abbiamo già programmato i prossimi 5 mesi dove aggiungeremmo cose nuove e vi assicuriamo che gli utenti godranno di un sistema di dating, pensato 100% per loro, semplice da utilizzare e totalmente trasparente e senza truffe.

    Adult Meeter sarà la prossima generazione di siti di dating per adulti 2.0.

    Saluti a tutti e grazie.

    Rodrigo