• User Newbie

    guadagnare col web

    Scopri come guadagnare col web in 7 giorni a partire da adesso!!

    Ricevi subito gratuitamente "i segreti dei guru"(strategie concrete e non mattoni di centinaia di pagine) in cui scoprirai:

    -Come aumentare il traffico del tuo sito totalmente gratis.

    -Trucchi che valgono centinaia di euro(che ho speso io)

    -Segreti e soprattutto strategie che ti faranno guadagnare in pochissimo tempo.

    In più riceverai supporto e video tutorial che ti guideranno verso il guadagno online
    .guadagnare-col-web.net/


  • Bannato User Attivo

    cosa ci fai ancora qui? non dovresti essere con il [...] al sole considerato che hai guadagnato milioni di euro con i tuoi trucchi?
    ma va là!
    [...].


  • User Newbie

    non ti rispondo per educazione.Non sto chiedendo assolutamente niente,non vendo niente ed offro strategie di internet business gratis.
    Prima di rispondere leggi ti fa bene!!!!


  • Bannato User Attivo

    [...] se chiedi o no.
    Siete in troppi e comincio ad averne le [...] che riempiono forum, email, newsgroup dello stesso messaggio e incitano attraverso siti come i tuoi altre persone a fare lo stesso [...].
    [...]


  • ModSenior

    Ciao saro78, questo è il regolamento del Forum GT :

    4.0. Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori.
    Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento.

    4.7. Flame o attacchi personali non sono nè accettati nè tollerati.
    Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con astio verrà escluso da tutte le discussioni del forum.

    Ti consiglio di rispettarlo.


  • Bannato User Attivo

    Grazie del consiglio.
    Ciò non vieta che io possa dire che chi vende metodi facili di guadagno su internet è un ciarlatano.
    Non è un attacco personale a nessuno, è un dato di fatto.

    PS:
    Hai fatto una censura sui miei post alquanto discutibile.
    E considerato che avere dei post censurati a quel modo lascia intendere che avrei scritto chissà cosa, ti pregherei di rivedere quanto hai censurato e ripristinare il contenuto dei post onde evitare che qualcuno si immagini termini e modi che non ho usato.


  • Super User

    Ciao saro78, le parti dei tuoi post editati dal ModSenior non rispettavano il regolamento, come ti è stato fatto notare, ma dal tuo post sembrerebbe che non ti è chiaro:

    @saro78 said:

    Ciò non vieta che io possa dire che chi vende metodi facili di guadagno su internet è un ciarlatano.
    Non è un attacco personale a nessuno, è un dato di fatto.

    Non è un dato di fatto è una tua opinione, che non ha riscontri oggettivi ma soggettivi in questo caso con mancanza di rispetto verso l'utente che ha aperto il 3D, e questo atteggiamento non è tollerabile ne accettabile sul Forum GT.


  • Super User

    Chiudiamo qui.

    Davide è autorizzato ad aprire un altro topic, se lo desidera. :ciaosai: