• User Attivo

    Graphic Contest: crea il logo e vinci link in home page!

    Graphic Contest: crea il logo per ItalianCreatives.com e vinci un link senza nofollow in tutte le pagine del sito!

    ItalianCreatives è un sito ideato per dare gratuitamente a tutti gli artisti (digitali e non) una vetrina virtuale per farsi conoscere meglio.
    Il sito ha lanciato un graphic contest per iniziare a farsi conoscere.

    L'iniziativa è nata in quanto frequentando molti circoli artistici e partecipando in qualità di sponsor a mostre ed eventi ho visto che molti artisti, che vorrebbero farsi conoscere in rete, non hanno i soldi per farsi fare un sito o le competenze techiche per crearsi un blog.

    Si troveranno anche news sugli eventi e verranno organizzate mostre ed esposizioni in collaborazione con altri enti e circoli dislocati in varie parti d'Italia.

    Se volete partecipare andate qui:
    htt p://w ww . italiancreatives.com/2008/12/concorso-di-grafica-graphic-contest/

    L'iniziativa è senza scopo di lucro, quindi non è possibile mettere premi in denaro, ma indubbiamente è un'ottima possibilità per aumentare la propria popolarità. Il nome dell'autore sarà citato anche in ogni materiale stampato come volantini e brochures che gireranno per gallerie e mostre d'arte e di grafica.

    PS. il sito è attualmente hostato su 000webhost, se è troppo lento o irragiungibile provate dopo qualche minuto o scrivete direttamente a [email][email protected][/email]