![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GlobalWarming Awareness2007 |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Ci sono anch'io
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
se può servire io ho un sito in inglese (tema diverso però audio e synth...)
la pagina dei links al momento ha PR3 (lo so, non molto ma....) http://www.autodafe.net/Links.asp - dimenticavo ospitata su server aruba... ditemi voi, se serve metto link... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Palermo
|
Anche io ho una directory nel mio "globalwarming site".
Inseriamo il sito nella mia directory o non servirebbe a nulla? Il mio dominio è .com ed ho settato la lingua del cms in inglese. Ditemi voi se è corretto o vi sono altri metodi per vederne la lingua? |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Bene nbriani
![]() Ragazzi, provate ad iniziare con le directory in inglese segnalate nel Forum GT Ora vediamo come gestire i blog, stiamo cercando di fare tanti sottoblog e poi pubblicare in home page alcuni ![]() Voi postate e salvate il post come Draft. Forza con il Team Seo By GT, mostriamo a tutti la potenza del Forum GT Appena il dominio è in inglese ho un'ideuzza da paura ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto anch'io e tra poco arriverà un bel articoletto.... Ciao |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Balla parecchio la SERP
| |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Ti ho attivato ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
|
|
aumenta in 24 ore il tuo Rank su Twitter-Facebook-Youtube :D Ultima modifica di fedemarkez : 27-01-07 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
Io mi ero registrato ma non posso postare...
|
|
|
|
| Tags: awareness2007, globalwarming, team |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/globalwarming-awareness2007/27883-team-gt-per-globalwarming-awareness2007.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| GT Post Approval [WordPress Plugin] | This thread | Pingback | 24-09-07 23:04 | |