![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GlobalWarming Awareness2007 |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Team GT per GlobalWarming Awareness2007
Bene ragazzi,
per questo Seo Contest mondiale vogliamo creare una Team GT per fare un'esperienza insieme in un'altra lingua che non è l'Italiano ![]() ATTENZIONE: nel progetto vogliamo ASSOLUTAMENTE avere dentro sopratutto i ragazzi e le ragazze che vogliono un attimino studiare e che hanno iniziato da poco. Quindi, non siate Timidi, proprio a voi è dedicato questo progetto. Ovviamente abbiamo già molti esperti pronti a partecipare. Stiamo contattando gli esperti degli altri seo contest, come velocipedi equestri e fattori arcani per creare una bella squadra. Dobbiamo fare una grande cosa in inglese con i seo Italiani, ma non possiamo lasciarci sfuggire tutte le grandi menti dei Fattori Arcani e dei Velocipedi equestri. Insieme al vincitore dei fattori arcani (Doopcircus) ed agli altri partecipanti importanti (come Rinzi ), a quelli dei velocipedi equestri (il vecchio Staff scafato ), a quello del barracuda sudato (Giorgio Taverniti), a quelli del Forum GT (Beke, Mamilu, Andrez, Hogudo), Stiamo organizzando un grande Team ![]() Non farti sfuggire questa grande occasione! (Senza dare l'annuncio avevamo già 2-3 registrati )Entra a far parte del progetto, ne stiamo preparando delle belle (Directory, Blog, Pagine personali, ce ne sarà per tutti Ecco il dominio: http://www.gt-globalwarming-awareness2007.org/ Abbiamo già alcuni link da PR 6 come da GT e da VE e poi da un bel PR 6 in lingua svedese . Abbiamo una bella directory dove raccogliere i siti di questo contest e il nostro sito si basa su wordpress, quindi iscriviti Sarai abilitato come autore e potrai ogni tanto inserire delle news sul mondo dei motori di ricerca. In cambio ci sarà un bel profilo dove linkare le tue risorse....e quello diventerà un dominio forte. Vai con il Team GT ![]() ![]() Giorgio P.s. usiamo questo thread anche per creare gruppi di lavoro e modifiche al dominio ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 25-01-07 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Palermo
|
Ovviamente ci si può iscrivere anche se si partecipa al contest con altri progetti, vero?
Bella idea! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Certissimamente
![]() Iscrivetevi pure (vedo già alcune iscrizioni ![]() In questo thread ci divertiremo un mondo ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
Allora forza che a Maggio si parte tutti insieme per la Svezia :P
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ragazzi, ma i 7 che vi siete iscritti in 30 minuti...riuscite a scrivere?
Vi ho abilitato come autori, mi dite se vi è arrivato tutto? ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
Insomma, un blog su questi argomenti in inglese ![]() Facciamo la schedulazione dei post, cioè, oggi ha già postato Andrez. Chi posta, mettere come data di pubblicazione domani ![]() Oppure poi passo io e modifico ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
|
Giorgio, mi sono iscritto.. Se qualcuno del TeamGT preparasse un bannerino da inserire nei propri siti partecipanti al contest sarebbe una buona idea..
![]() Ciao! ![]() EDIT: L'ho detto perchè a farlo non sono molto bravo.. |
|
Ultima modifica di Tiago : 25-01-07 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() | |||
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Siamo 13 Se riuscite a schedulare i post bene (cioè basta dirgli di pubblicarlo tra qualche giorno). Giorgio | ||
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
Quote:
![]() | |
|
Il Mio Sito Personale Ultima modifica di autodafe : 25-01-07 16:24. |
||
|
|
|
| Tags: awareness2007, globalwarming, team |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/globalwarming-awareness2007/27883-team-gt-per-globalwarming-awareness2007.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| GT Post Approval [WordPress Plugin] | This thread | Pingback | 24-09-07 23:04 | |