![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GlobalWarming Awareness2007 |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Organizziamolo in modo intelligente però: evitiamo una semplice lista di key tutte uguali "everyone links to everybody" da distribuire uguale a tutti (o teniamola per una pagina a cui può accedere solo MSNbot, via robots.txt
Facciamo che ogni interessato prepara un tot di articoli medio-lunghi tutti diversi ognuno con all'interno link al proprio sito, da distribuire una copia a ciascun linkante... aumentiamo pagine e contenuti unici di ciascuno, e cerchiamo anche di linkare i siti più sul global warming con quelli sul global warming, e quelli più sul SEO, con quelli più SEO. Anche un anchor text leggermente diverso (ogni tanto una parola in più) male non penso farebbe. Non sono un esperto di scambio link, ma io farei così... altri suggerimenti sono chiaramente ben accetti ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
|
Petro l'idea sembra buona, si potrebbe fare :P
Secondo voi fare sia scambio link selvaggio che scambio di contenuti sarebbe dannoso? Sembra che molti ai primi posti lo facciano (scambio selvaggio), dite che prima o poi saranno penalizzati? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Palermo
|
Ragazzi io sono disponibile per lo scambio link, volendo ho anche una directory sul mio sito per il concorso globalwarming awareness2007
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
anche io sono disponibile per lo scambio
ditemi con chi e come |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
|
Quote:
Qualcuno utilizza qusto componente per directory su joomla? Ti inserisco oggi manualmente, ciao | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Dai su...facciamo
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 14-03-07 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
|