![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GlobalWarming Awareness2007 |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
|
Link spontanei con WordPress
Pochi giorni fa abbiamo segnalato su wp-plugins.net il plugin GT Post Approval e qualche link spontaneo è arrivato
![]() Tra cui un link in un post su http://weblogtoolscollection.com/, che ha un pagerank 7, e sulle versioni dello stesso sito in spagnolo e tedesco. I pingback di alcuni link li trovate nella pagina del plugin: http://www.gt-globalwarming-awarenes...ugin/#comments Insomma, a parte il seo contest, investire un po' di tempo nello sviluppo di un plugin o un tema per un prodotto tanto diffuso come WordPress, può portare un certo ritorno d'immagine e qualche buon link :P |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bene.
Penso che questa sia una delle parti più belle (insieme ai Tutor e alle segnalazioni di vinarcid) del Seo Contest. E' incredibile come un plugin faccia così tanto rumore in poco tempo. Ed è un plugin che non è stato pensato per far rumore, ma è nato spontaneamente. Bellissima questa esperienza e grazie Fra per averci permesso di farla e di renderci conto di quanto possa essere potente un lavoro fatto bene in lingua inglese. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Quote:
![]() Comunque vedrete ancora, questa è solo l'onda iniziale! Mano a mano che la gente comincerà ad usarlo, vi ritroverete nuovi link tra tutti quelli che pubblicano la lista dei plugin che usano (tramite un altro plugin, of course). E poi, citazioni nei forum, traffico crescente, commenti.... A parte ciò che arriverà spontaneamente sarebbe bello anche promuovere ancora attivamente questo plugin, ed eventualmente altri che andranno sviluppati, tramite social networks + articoli appositi. Io per esempio l'anno scorso ho promosso un plugin riguardante i link interni che ho scritto tramite un articolo su come rendere WP SEO, entrambi sullo stesso sito. Questa cosa ha due vantaggi non da poco: 1) Se l'articolo viene ripreso da altri (cosa che è successa nel mio caso, guardate i trackback), di riflesso anche il plugin aumenta la sua visibilità 2) Se inserite un link al plugin nell'articolo, può succedere che c'è chi vi copia l'articolo senza mettere citazioni e/o link all'originale, spacciandolo per proprio. Però, i link interni li mantiene lo stesso per una questione di leggibilità, e così un link al dominio ve lo assicurate anche in questo (antipatico) caso ![]() P.s. C'è qualche designer? Vi assicuro che un tema fatto bene ha un effetto MOLTO più incisivo, se lo pubblicate nei posti giusti ed è abbastanza bello da convincere la gente ad adottarlo. | |
|
Occasione: dominio + sito PR4 all'asta Ultima modifica di petro : 22-03-07 20:47. |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Dai Petro, facciamo questa esperienza
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Digg sì, ma anche reddit e del.icio.us. Poi potremmo fare una bella pagina sul wiki di wordpress.org... ce n'è da sbizzarrirsi ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
Wordpress.org ha aperto una nuova sezione dedicata ai plugin... vorreste mica perdervi un link da un sito con quel trust?
http://www.giorgiotave.it/forum/word...wordpress.html |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
dai su Fra, segnala
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ottimo
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
|
Un po' in ritardo, ma il plugin c'è: http://wordpress.org/extend/plugins/gt-post-approval/
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Complimenti.
Fra, fai un articolo nel Blog linkando quella pagina che la facciamo indicizzare il più in fretta possibile ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Ottimo fra_t hai fatto un ottimo lavoro ... a breve utilizzerò il tuo plugin per un mio progetto ... ciao grazie
|
|
|
|