![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GlobalWarming Awareness2007 |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Sul mio blog ho messo l'immagine!
| |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Esperto
|
Se volete vi piazzo un link modificando questo mio post: http://tagliaerbe.blogspot.com/2007/...eness2007.html (che da un paio di mesi è fra i primi posti in google.it).
Il mio dubbio è proprio il .it: non è che stanno arrivando troppi link italiani e pochi inglesi? non è meglio tenersi qualche "bomba in inglese" per il finale? (che potrebbe essere utile nel caso il sito "diventasse italiano", e volessimo "farlo tornare inglese"). Comunque io ci sono, ditemi se volete il link che lo piazzo asap ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Scusa giorgio, il codice del link è categorico per uno scopo preciso?
dato che si parla del fatto che tanti links con lo stesso identico anchor non diano tanti benefici quanto ne darebbero anchors variegati, volevo conferma prima di dare il linketto. L'assenza del title è voluta? Lo chiedo per non fare una cosa cattiva (anchor leggermente diverso ma a tema e inserimento title) ma a fin di bene ;_; |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Ciao Evi|A|ivE
diversifica pure, hai ragione, dovremmo variarlo. Penso che in questo Contest Google non applichi tutti i suoi filtri. Vedremo, tu varia Grazie mille ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 09-04-07 08:38. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Okkei.
piu che un linketto ho scritto due righe con link alla pagina. Ho pensato di caratterizzare il testo sul "winner". Dato che google sa ancora chi è... magari spacciarlo (almeno "semanticamente.. ahha) sin da ora (non a livello di significato.. ma solo come presenza di parole come "winner") come tale potrebbe dargli piu peso. Non son buono come SEO, ma mi faccio tante menate pseudofilosofiche.. e ogni tanto pagano |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
|
|
|