• User Newbie

    Prima campagna su Adwords

    Ciao a tutti, premesso che trovo questo forum molto molto interessante vi sintetizzo la mia domanda:

    ho letto la guida su Adwords di Giulio e l'ho trovata molto interessante, vorrei partire con la campagna della mia società e volevo sapere se almeno per le prime settimane o mesi, conviene fissare un budget minimo o massimo da investire per avere la situazione sotto controllo.

    Inoltre quale è il metodo di pagamento delle fatture più sicuro?


  • Moderatore

    Ti consiglio di richiedere il coupon per avere del cr[URL="www.adwordsitalia.com"]edito omaggio per testare adword.
    Ti consiglio di provare un budget fisso sempre :fumato:, per le prove in genere basta 1 euro al giorno e già capisci quali parole e quali annunci vanno meglio.
    Dopo la prima settimana (7 euro) puoi aumentare il budget a circa 5, così esaurisci i 40 euro omaggio e ti fai un'idea di quando spenderai.


  • User Newbie

    Ciao Redsector e grazie mille per la risposta.. Ho richiesto il bonus che sono di 30? e ho visto che mi arriverà un mail per poter utilizzare il bonus stesso..


  • User Attivo

    Secondo la mia pirma esperienza è inutile mettere come budget mensile 10 euro; almeno bisogna cominciare con 30 euro di budget disponibile mensile; poi se i click sono di meno buon per te ma almeno sei visibile; con meno di 30 euro mi sa che google non ti mette neanche nelle prime pagine con le key che scegli.