+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

parole chiave

Ultimo Messaggio di mister.jinx il:
    Utente Premium

parole chiave

Ho visto che nella mia campagna AdWords, rete di ricerca, i miei annunci vengono anche visualizzati per ricerche simili, ma non esatte, delle parole chiave che ho selezionato. Visto che questa opzione non è stata richiesta da me ( immagino sia di default ), come è possibile rimuoverla e mostrare i miei annunci solo per precise keyphrase?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao marcolin0,

stai usando la corrispondenza generica, che attiva gli annunci anche per termini simili e anche se già digitati, in precedenza, dall'utente.

Puoi usare corrispondenze più precise, come la corrispondenza esatta e a frase, oltre a introdurre parole chiave negative (dette anche inverse) per eliminare le impression per i termini dove non ti interessa comparire.

User L'avatar di Seonest
    Ti consiglio se già non lo fai di utilizzare Adwords Editor, da li setti la corrispondenza per ogni parola chiave che inserisci

Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao Seonest e benvenuto nel Forum GT.

In realtà le corrispondenze possono essere settate anche via web:
    http://www.giorgiotave.it/forum/adwo...e-keyword.html

User L'avatar di Seonest
    Ciao e grazie per il benvenuto, beh si lo sapevo è solo che magari inserendo un elenco intero di 30 keywords per esempio copia e incolla è più immediato settare la corrispondenza tramite un menu' a tendina invece che inserire virgolette o parentesi quadre o almeno io mi trovo bene cosi

Per quello ci sono ottimi script o strumenti online che automatizzano il lavoro e generano tutte le varianti possibili a partire da una lista di keyword.

User Newbie
    Scusa l'ignoranza da niubba, ma non è ciò che fa lo strumento per le keywords di adwords stesso?

Ciao frill e benvenuto nel Forum GT.

Seonest si riferiva al fatto che quando hai molte parole chiave da gestire può diventare complesso scrivere a mano attraverso l'interfaccia web di AdWords le diverse corrispondenze delle keyword.

Per questo stavo indicando che esistono ottimi tool online dove tu indichi una lista di parole chiave generica e i tool ti restituiscono tutte le combinazioni delle parole che hai scritto e in tutte le corrispondenze possibili così eviti la fatica di digitare.

User Newbie
    Grazie mille per il benvenuto (benvenutA comunque^^) e la risposta veloce!
    Mi indicheresti qualche tool così do un occhio?
    Ultima modifica di mister.jinx; 24-07-09 alle 14:36 Motivo: sms style.

Ciao frill,

benvenutA :-).
    Parti da questa ricerca Google:
    http://www.google.it/search?q=tools+...ndenze+adwords

Non ti linko direttamente nessun tool perché, come potrai notare dai risultati tu stessa, sono spesso forniti da agenzie e portali che offrono servizi web (e non mi sembra corretto sponsorizzarli qua).

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.