• User Newbie

    Secondo voi e' normale ?

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum ... ho iniziato a pubblicizzare tramite adwords il mio sito internet . Ci occupiamo dell'organizzazione di vacanze studio in italia per studenti stranieri provenienti da nazioni di lingua inglese per cui UK, USA e CANADA (ho quindi settato il target di conseguenza in queste nazioni).

    Ho settato la campagna utilizzando queste parole chiavi

    "italian program in Italy" "language lessons italy" "language lessons in italy" "language program in Italy" "language class in italy" ... "language class italy" "language classes italy" "italian for foreigners in italy" "summer program italy" "summer program in italy" "language lesson italy" "italian lesson italy" "language learning in italy" "italian programs in italy" "language program italy" "language immersion in italy" "italian program italy" "italian lessons italy" "italian programs italy" "italian class italy" "italian classes italy" "language immersion italy" "italian classes in Italy" "language classes in Italy" "italian for foreigners italy" "summer programs in italy" "italian lesson in italy" "language learning italy" "summer programs italy" "italian class in italy" "italian schools italy" "language course in italy" "study abroad program in italy" "italian learning in italy" "italian courses italy" "study abroad programs italy" "study abroad programs in italy" "language programs in italy" "language programs italy" "language school in italy" "italian language in italy" "study abroad program italy" "italian courses in italy" "language schools in italy" "italian italy" "italian schools in italy" "italian lessons in italy" "italian course in italy" "language courses in italy" "italian language italy" "language courses italy" "language course italy" "italian school italy" "italian course italy" "italian in italy" "italian school in italy" "study abroad in italy" "language schools italy" "language school italy" "study abroad italy"

    ho fatto questa scelta con corrispondenza a frase perche' ho la necessita' che i miei visitatori
    clicchino esclusivamente se interessati ad un corso di Italiano in italia e non nella loro nazione, oppure online etc...
    parole chiavi come Italian course a corrispondenza estesa sarebbero state troppo generiche.

    Il mio settaggio :

    CPC Max: 2,00 euro
    Budget giornaliero : 50,00 euro
    Il punteggio di qualita' e' 7 per tutte le parole chiavi...
    Ho disabilitato la rete di contenuti (perche' secondo me non genera Conversioni, mia opinione...)

    Ho fatto un controllo utilizzando lo strumento che "simula" la ricerca da google in UK e in effetti compaio
    quasi sempre in prima posizione cercando le diverse parole chiavi...

    La domanda e' ... E' normale ottenere dei dati tipo
    --> Circa 200 impression in un giorno e 4 click ?

    Sinceramente mi aspettavo dei dati molto piu' alti (nel numero di impression), cosa ne pensate ? sono dati normali
    o ho sbagliato qualcosa ??

    Grazie, Roberto!:ciauz:


  • User

    Rivedi gli annunci magari non sono accattivanti per gli utenti. Collega la landing a Google Analytics e analizza tutte le parole chiavi per il quale vieni visualizzato, potrebbero essercene alcune inutili e che devi mettere nella corrispondenza inversa.

    La corrispondenza a frase implica

    italian in italy appari
    italian in italy party appari


  • ModSenior

    Ciao skerozzo e benvenuto nel Forum GT.

    200 impression giornaliere potrebbero anche essere adeguate... Dipende dal traffico di ogni singolo paese. Aiutati con altri strumenti oltre a quello di AdWords per le parole chiave ricorri a Google Trends, Insights for Search e SkTool.
    Le keyword sono organizzate in un mega-gruppone unico o divise più capillarmente ? Questo è MOLTO importante.

    Inoltre le parole chiave e il CPC settato sono solo alcuni elementi di AdWords, ma un'altra parte importante che invoglia al click è la forza "persuasiva" degli annunci.