• User Newbie

    Essere bannati da Google Adwords?

    Ciao a tutti, io ho una domanda da porvi:
    sono stato penso bannato con questa frase "Abbiamo consultato nuovamente il team di esperti in merito alla sospensione del suo account e ci è stato confermato che la decisione del nostro team è corretta e definitiva. I suoi annunci non saranno più pubblicati su Google. Questa norma varrà per tutti gli account da lei creati. Come specificato nei Termini e condizioni, Google si riserva il diritto di interrompere una campagna pubblicitaria per qualsiasi motivo ritenga opportuno.".
    Tutto è nato perché alcuni collaboratori avevano aperto per alcuni nostri clienti degli account con coupon promozionali, all'inizio dell'anno scorso ci avevano informato di non farlo finché quest'anno un nuovo collaboratore ignaro del tutto ci è caduto dentro.
    A questo punto cosa posso fare?
    Oltre alle mail di scuse e spiegazioni già fatte?
    Secondo voi c'è un metodo per aprire un uovo account o devo cambiare i dati aziendali?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao unozerodi e Benvenuto nel Forum GT.
    Visto che hai aperto una discussione identica qui, chiudo questo thread visto che il crossposting non è concesso dal regolamento. 🙂

    1. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.