• User

    Campagna adwords che non genera impressions

    Ciao a tutti. Da un po che passo da qui. Ho un quesito abbastanza strano .
    Ieri ho impostato una campagna per un mio cliente. Quality score di tutte le keywords 7/10. Budget giornaliero abbastanza decente. CPC alto. MA niente non genera impression ancora meno click. Nel testo dei anninci, sto attento sulle keywords . Landing page = home page del sito che contiene anche le keywords. Cosa devo far di più. Posso anche pagare una consulenza a chi mi risolve la situazione perche sono molto preso sti giorni nella gestione della campagna elettorale di un candidato. *. Grazie


  • User

    Ciao Julesfall,

    se la tua campagna adwords non genera impression vuol dire che stai utilizzando keywords veramente poco o per nulla ricercate, cosa che sinceramente non mi è mai successa. Credo che tutti ti possano essere più di aiuto se tu indicassi le keywords che usi e l'ambito operativo.

    ps: sei sicuro sia tutto ok all'interno del pannello di adwords?!

    Giacomo


  • User

    Ciao giacomo grazie per la tua risposta. Tre giorni fa avevo iniziato una campagna di prova con le stesse keywords. Gli annunci, google gli pubblicava. ti do una key : elezioni regionali.
    Ho notato anche una cosa strana. Quando mi metto sulla key word, mi dice che la banca non ha ancora approvato la richiesta di addebito. Ma non ho scelto addebito diretto con bonifico, ma con carta di credito (pagamento posticipato) quando arrivo ad un tot mi si prendono i loro soldi. Boh Lunedi chiamo Adwords


  • User

    Ciao,

    controlla bene che la campagna sia attiva. I problemi con i pagamenti sono sicuramente la ragione del tuo problema.

    ps: immagino tu l'abbia già fatto ma "elezioni regionali" limitalo geograficamente alla tua regione (o a quelle di voto). Poche impression possono essere dovute a costi troppo elevati per le tue keywords in relazione ad un budget ristretto.

    Giacomo


  • User Attivo

    Ciao julesfall,

    contatta il centro assistenza clienti, può capitare che la tua campagna viola qualche policy di Google Adwords. Ti auguro che sia solo un fattore di pagamenti.

    Facci sapere!