• User Attivo

    Problemi con account Adwords non attivato

    Buongiorno a tutti,

    volevo alcuni chiarimenti che il team di AdWords non mi da, perchè sono introvabili e le loro mail preconfezionate non dicono nulla di utile....:?
    Premetto: lavoro con clickbank.
    Io ero iscritto ad AdWords con la mia mail yahoo, l´account funzionava a dovere, ma probabilmente facendo qualche errore di inesperienza (era solo 1 mese scarso che lo usavo) ho "turbato" google per alcuni annunci (tra l´altro validi e pertinenti...mah) e a quanto sembra mi hanno sospeso l´account.

    Dopo aver tentato invano di chiedere la revisione del mio account io lo ho chiuso, e ne ho aperto un altro con la mia mail gmail...ma dopo una settimana non è ancora attivo. Perchè?
    Non ho usato alcun coupon promozionale, e sto perdendo un bel po di soldini.....:x

    Cosa posso fare? Adwords non ti fa aprire un altro account se te ne ha sospeso uno?


  • ModSenior

    Ciao Smeriglio,
    penso sia importante il motivo per cui hanno sospeso l'altro account. Facendo una supposizione, penso che in base alla gravità della situazione, il team di Google potrebbe pensare che non sia il caso di attivarti un nuovo account.

    Comunque fin che l'account non è attivo e quindi fin che non riceverai clic non spenderai nulla.


  • User Attivo

    Ciao Chiara, grazie della risposta.

    Il fatto è che loro non mi hanno dato motivazioni, hanno solo scritto che ho violato le norme. Siccome io sono sicuro di non averlo fatto di recente ma solo agli inizi, voglio delle spiegazioni. Ci sto perdendo un sacco di soldi a causa loro.
    E poi, ma se mi hanno "bannato" una volta, non posso più aprire un account?
    Allora faccio il furbo (come molti) e ne apro uno a nome della mia ragazza e via....se le cercano proprio eh. Basterebbero regole un pochino più chiare, e soprattutto un servizio assistenza che funzioni e sarebbe molto meglio, visto quello che ho pagato a google