+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi con account Adwords non attivato

Ultimo Messaggio di Smeriglio il:
    Utente Premium
    LocalitÓ
    Bolzano

Problemi con account Adwords non attivato

Buongiorno a tutti,

volevo alcuni chiarimenti che il team di AdWords non mi da, perchŔ sono introvabili e le loro mail preconfezionate non dicono nulla di utile....
    Premetto: lavoro con clickbank.
    Io ero iscritto ad AdWords con la mia mail yahoo, l┤account funzionava a dovere, ma probabilmente facendo qualche errore di inesperienza (era solo 1 mese scarso che lo usavo) ho "turbato" google per alcuni annunci (tra l┤altro validi e pertinenti...mah) e a quanto sembra mi hanno sospeso l┤account.

Dopo aver tentato invano di chiedere la revisione del mio account io lo ho chiuso, e ne ho aperto un altro con la mia mail gmail...ma dopo una settimana non Ŕ ancora attivo. PerchŔ?
    Non ho usato alcun coupon promozionale, e sto perdendo un bel po di soldini.....

Cosa posso fare? Adwords non ti fa aprire un altro account se te ne ha sospeso uno?

ModSenior L'avatar di chiarastorti
    LocalitÓ
    Recoaro Terme
    Segui chiarastorti su Twitter Aggiungi chiarastorti su Google+ Aggiungi chiarastorti su Facebook Aggiungi chiarastorti su Linkedin
    Ciao Smeriglio,
    penso sia importante il motivo per cui hanno sospeso l'altro account. Facendo una supposizione, penso che in base alla gravitÓ della situazione, il team di Google potrebbe pensare che non sia il caso di attivarti un nuovo account.

Comunque fin che l'account non Ŕ attivo e quindi fin che non riceverai clic non spenderai nulla.
    MODWeb Marketing e Comunicazione
    Consulenza Web Marketing e Realizzazione Siti Web
    Tutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"

Utente Premium
    LocalitÓ
    Bolzano
    Ciao Chiara, grazie della risposta.

Il fatto Ŕ che loro non mi hanno dato motivazioni, hanno solo scritto che ho violato le norme. Siccome io sono sicuro di non averlo fatto di recente ma solo agli inizi, voglio delle spiegazioni. Ci sto perdendo un sacco di soldi a causa loro.
    E poi, ma se mi hanno "bannato" una volta, non posso pi¨ aprire un account?
    Allora faccio il furbo (come molti) e ne apro uno a nome della mia ragazza e via....se le cercano proprio eh. Basterebbero regole un pochino pi¨ chiare, e soprattutto un servizio assistenza che funzioni e sarebbe molto meglio, visto quello che ho pagato a google
    Ultima modifica di mister.jinx; 04-06-10 alle 13:13 Motivo: maiuscole, il fullquote non serve : usa invece il tasto "rispondi".

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.