• User Attivo

    Account fermo per revisione, quindi??

    Salve a tutti, il mio account E`stato attivato sabato ed è funzionato benissimo per 2 giorni e ora gli annunci non vengono pubblicati perchè c´è una revisione dell´account (mail ricevuta dopo mia richiesta al centro assistenza)
    Cosa vuol dire? perchè fermano tutto?

    Io lavoro con clickbank e faccio campagne pubblicitarie per vendere prodotti di altri, possibile che influisca?
    Io con AdWords ci sto litigando parecchio ultimamente, e la cosa che mi da fastidio è che sembra di avere davanti un muro di gomma....

    NB: non ho usato coupon pubblicitari e le campagne sono approvate e hanno funzionato per 2 giorni perfettamente (mi ha fatto 2 vendite!) ed ora sono punto a capo....:x


  • ModSenior

    Ciao Smeriglio,

    se lavori con ClickBank, in affiliazione quindi, mi raccomando di creare contenuti unici per dare un'esperienza diversa e unica dell'utente rispetto al merchant.


  • User Attivo

    Ah beh, google ha risolto il problema sospendendomi il servizio....:bho:
    La loro motivazione è stata quella della bassa qualità della pagina, ma in verità lo strumento di google non lo segnalava affatto, anzi, dava la scritta in verde "nessun problema".

    Mi sono stufato di google, fanno quello che vogliono loro.


  • ModSenior

    Ciao Smeriglio,

    mi dispiace che ti hanno sospeso l'account ma per quel poco che so la sospensione del servizio non è automatica: ci passa infatti un quality rater a verificare la pagina di destinazione.


  • User Attivo

    Ti dirò, io non so come funzioni l´iter di google, ma non capisco i problemi che si fanno. Soprattutto perchè lo strumento diagnostico degli annunci non dava alcun problema inerente alla qualità della pagina, anzi.

    Google ha un modo un pochino strano di valutare le pagine o i siti di destinazione, perchè valuta male anche siti fatti bene con contenuti ottimi.
    A me sta cosa arbitraria mi fa girare i maroni, anche perchè si fanno pagare non poco.
    E poi, ma tutti quelli che lavorano con clickbank come fanno allora? Le pagine di atterraggio dei prodotti sono tutte bene o male simili. Mah...
    Io ci capirò poco o niente di internet, siti o cose varie, ma qui mi pare di essere stato inchiappettato con la sabbia...:vai:


  • ModSenior

    Ciao,

    credo nel mio piccolo di conoscere discretamente bene la "macchinetta generasoldi" di Google e so quanto tengono alla qualità delle inserzioni.

    Non avendo visto le tue pagine, non posso sapere se rispettano o meno al 100% le norme per la qualità degli inserzionisti (spero di si...).

    Tuttavia tieni presente che di ban ce ne sono stati diversi negli ultimi mesi, basta fare un giro sui forum americani per rendersene conto...
    Sono sicuro al quasi 99,9% che è passato un quality rater. Magari se hai accesso ai log del server verifica...


  • User Attivo

    Ti ringrazio delle informazioni, comunque ho deciso di rinunciarci. Ho scritto le mie lamentele ed ho ricevuto mail deliranti pre-scritte che davvero mi hanno lasciato allibito. Troverò altre vie per usare click bank :quote:.

    E dopo dominerò il mondo!! UAHAHAHAHAHA!!!! (momento di delirio anche per me).


  • ModSenior

    Ciao Smeriglio,

    un parere personale: ho visto che se scrivi lamentele ottieni solo email automatiche.

    Se invece compili il modulo di contatto specifico per il tuo problema (dentro la guida AdWords online trovi il link dei contatti e da lì prosegui) e rispondi alle prime 2 3 email automatiche potresti ottenere una risposta da un operatore umano.

    Non demordere.
    Buona fortuna.