• User Attivo

    Fattura Adwords con dati Cliente...

    Ciao a tutti :gthi:

    con un mio account gmail, ho gestito una campagna Adwords per un mio Cliente. Mi ha fornito i dati della sua carta di credito con la quale ho caricato il budget che poi ho speso.

    Il problema riguarda la fattura... infatti compaiono i miei dati (quelli dell'account)... è possibile fare in modo che la fattura di Google venga intestata con i dati del mio Cliente?

    GRazie


  • Super User

    Non credo che ora sia possibile :S

    Dovevi in precedenza creare un nuovo account per l'utente ed utilizzarlo e poi collegarlo al tuo account centro clienti oppure utilizzarlo direttamente.

    Comunque se è possibile qualcuno te lo dirà 😉


  • User Newbie

    Quoto Gibbo89. Io ho fatto consulenze Adwords per molti anni: se vuoi usare la carta di credito del cliente devi aprire un account al cliente e poi prenderlo in gestione collegandolo al tuo account oppure semplicemente puoi farti dare dal cliente i suoi dati di accesso.

    Ciò che hai fatto tu -usare il tuo account per gestire una campagna del cliente- è una scelta possibile ma a quel punto è necessario inserire i TUOI dati di pagamento, non quelli del cliente. In questo caso in pratica tu paghi Adwords e dopo ti fai pagare dal cliente una cifra che copra le spese Google e la tua parcella.