• User

    2 super domande per voi: help me :(

    Ciao, vorrei chiedervi 2 cose:

    1. le mie parole chiave hanno punteggi di qualità scarsi ed è tutto ok a livello
      -di landing (creata ad hoc sulla parola chiave e tempo di caricamento ok)
      -di pertinenza della parola chiave con il gruppo di annunci e con l'annuncio stesso
      xché?
      Sul forum adwords, tra le possibili motivazioni, c'è questa:
      "La percentuale di clic (CTR) storica della parola chiave e l'annuncio con corrispondenza su Google"
      che vuol dire?

    2. come faccio a far aumentare la spesa di una campagna che è sotto la media giornaliera di spesa stimata?

    Grazie mille in anticipo 🙂


  • ModSenior

    Ciao didina e benvenuta nel Forum GT.

    Hai quality bassi anche se hai inserito keywords molto generiche dove ci sono molti inserzionisti (soprattutto se il tuo sito non è "forte" storicamente e non è molto in trust).

    Per la spesa vai sulle impostazioni della campagna e modifichi il budget.


  • User

    Ciao mister.jinx grazie del benvenuto e grazie per avermi risposto.

    Per quanto riguarda la spesa giornaliera intendevo che ho già aumentato il budget xò le singole campagne continuano a spendere meno di quanto dovrebbero...quindi volevo sapere se avete consigli in merito 🙂


  • ModSenior

    Il budget giornaliero non deve essere sempre raggiunto.
    Se spendi meno chiediti se qualcosa nella selezione di keywords e annunci non va.