+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Come indirizzare annunci Adwords su siti specifici

Ultimo Messaggio di Alexthefly il:
    User
    LocalitÓ
    Lucca

Come indirizzare annunci Adwords su siti specifici

Buongiorno,

ho una questione da risolvere. Ho una campagna Adwords attiva su Google e Rete di Ricerca. In rete c'Ŕ un sito molto, molto visitato (che utilizza Adsense) sul quale vorrei che fossero pubblicati i miei annunci Adwords.
    E' possibile impostare questa cosa su Adwords? Se si, attraverso quale funzione?...non riesco a trovarla....

Grazie per la collaborazione

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    LocalitÓ
    Toscana
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Aggiungi il sito nei posizionamenti gestiti.

User
    LocalitÓ
    Rome
    La cosa Ŕ fattibile, si chiama appunto “ posizionamento gestito” come scritto nella guida ufficiale “Puoi aumentare o diminuire la frequenza di pubblicazione degli annunci impostando offerte univoche per ciascun posizionamento gestito oppure puoi utilizzare i posizionamenti gestiti per ridurre il numero di siti della Rete Display in cui pubblicare gli annunci”. Ecco passo-passo, cosa dovresti fare. Vai sul tuo account AdWords, poi vai su “tutte le campagne on line”, poi vai su “gruppi di annunci” scegli la tua campagna e entra nella scheda "Reti" a livello di gruppo di annunci. Poi vedrai sotto Rete di ricerca e ancora sotto Ricerca Google e Partner di ricerca e ancora pi¨ in basso individua (ed eventualmente attiva/disattiva) la tabella "Rete Display" e fai clic su "mostra dettagli" accanto a "Rete Display: posizionamenti gestiti". Quando si apre la tabella dei posizionamenti gestiti, fai clic su "+ Aggiungi posizionamenti." Ti appare Aggiungi posizionamenti gestiti e poi Inserisci i posizionamenti che desideri, uno per riga. Che dirti a raccontarlo Ŕ difficile ma vedrai che Ŕ pi¨ semplice di quello che sembra. Saluti.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.