+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Ottenere la certificazione Google Engage

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User

Ottenere la certificazione Google Engage

Carissimi, sperando di non replicare una discussione già esistente, volevo aprire uno spazio di confronto tra tutti coloro che sono interessati come me ad ottenere la certificazione professionale offerta dal percorso auto-formativo di Engage.

Come sapete si tratta di una certificazione riconosciuta a livello mondiale che convalida le tue conoscenze sugli strumenti e le tecniche di best practice più recenti per gestire efficacemente le campagne AdWords e può essere interessante sia per il nostro CV che per l'offerta ai potenziali clienti interessati alla nostra consulenza. Io ho appena cominciato il percorso di formazione (molto articolato e teoricamente per me complesso) e volevo condividere l'esperienza, sapere se qualcuno avesse già sostenuto l'esame (Google Certified Partner) con che modalità, quale programma, quali difficoltà, quali costi, quali differenze con Aqua che in teoria non esisterebbe più, ecc. Attendo commenti. Un caro saluto a tutti.

Utente Premium
    Io ho intenzione di fare domanda, ma non ho ben capito i requisiti, sul sito sono mooolto vaghi... al momento non ho molti clienti sul MCC di adwords... mi accetteranno?
    Avete qualche consiglio utile a riguardo?

User
    Salve a tutti,
    ho un account Engage e sto provando ad ottenere la certificazione. Ho ricevuto i coupon, ho sostenuto complessivamente tre esami superandone due e mi appresto a sostenere il quarto (rapporti). La domanda è: se come in questo caso NON supero uno o più esami (speriamo di no) posso richiedere un nuovo coupon?

Grazie
    Valerio Celletti - Consulente Adwords

User
    Risolto, leggendo in giro apprendo che è necessario fare base e un altro per la qualifica individuale
    Valerio Celletti - Consulente Adwords

Utente Premium
    Quindi con il buono che ti danno si possono tentare tutti e 4 i test, e basta passare il base + 1 altro per avere la certificazione?

ModSenior L'avatar di chiarastorti
    Segui chiarastorti su Twitter Aggiungi chiarastorti su Google+ Aggiungi chiarastorti su Facebook Aggiungi chiarastorti su Linkedin
    Si Sifro, confermo.

Come indicato anche nel programma di certificazione di Google:

Per conseguire la qualifica a livello individuale, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
    - Superare l'Esame sui principi di base e uno dei tre esami avanzati
    - Accettare i Termini e condizioni del programma
    .
    MODWeb Marketing e Comunicazione
    Consulenza Web Marketing e Realizzazione Siti Web
    Tutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"

SWJ
    SWJ è offline
    User L'avatar di SWJ
    Noi stiamo facendo gli studi per l'esame adesso come agenzia. Ti aggiorno a breve.
    Vuoi piu Like, Visite, Followers? MARKETING-SEO.IT

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Vi aggiornerò anch'io a GCP ultimato.
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.