• Super User

    come scegliere le long tail keyword dallo strumento di google?

    Come posso scegliere un certo numero di keywords long tails che possono portare accessi al mio sito?
    Nello strumento di google adwords non riesco a visualizzarle, forse sbaglio qualche filtro.
    C'e' uno storico che mi mostra tutte le query piu' bizzarre che un utente fa? magari mi costano di meno e mi portano maggiori conversioni


  • ModSenior

    Ciao No_Stress,
    se ho correttamente inteso quello che stai chiedendo, dalla schermata della tua campagna, entri nel gruppo di annunci, visualizzi la scheda "Parola chiave" e sfrutti l'opzione "Dettagli parola chiave" che mostra i termini di ricerca, andando a cliccare su "Tutti".
    In questo modo, come ti dice lo stesso AdWords scopri come i tuoi clienti trovano il tuo annuncio. Qui visualizzerai le ricerche che hanno attivato il tuo annuncio e generato un clic. Questi termini hanno avuto una corrispondenza con i tuoi annunci per le parole chiave che hai scelto.
    Da qui puoi controllare quali sono adatte ad essere utilizzate o quali magari vanno escluse dalla tua campagna.