• User Attivo

    Oltre a AdWords ed Overture, dove posso investire il mio budget?

    Sto investendo parte del mio budget in Awords e Overture.
    Ho la necessità di aumentare l'investimento in programmi pay per click nel mercato italiano ed inglese.

    Non sono interessato ad attività SEO o a registrare il sito in directories, ma devo investire circa 2.000 Euro per ottenere visite nel breve periodo (3-4 settimane)

    Pogrammi pay per click, o banner o azioni di email marketing.. Cosa mi consigliate oltre ad Overture a Google AdWords?

    fuocorosso


  • User Attivo

    il sito che devi pubblicizzare che argomento tratta?

    @fuocorosso said:

    Sto investendo parte del mio budget in Awords e Overture.
    Ho la necessità di aumentare l'investimento in programmi pay per click nel mercato italiano ed inglese.

    Non sono interessato ad attività SEO o a registrare il sito in directories, ma devo investire circa 2.000 Euro per ottenere visite nel breve periodo (3-4 settimane)

    Pogrammi pay per click, o banner o azioni di email marketing.. Cosa mi consigliate oltre ad Overture a Google AdWords?

    fuocorosso


  • User

    per il mercato inglese c'è anche miva con alcune idee particolari, pay per call ad esempio, fai un salto sul sito di miva e dai un occhio.

    se non erro miva offre anche pubblicità nei messaggi sms, tutti e due mi sembra che siano attivi in inghilterra.

    spero di essere stato utile.


  • User Attivo

    @Martin_fly said:

    il sito che devi pubblicizzare che argomento tratta?
    Quoto Martin_fly e rilancio chiedendoti anche se il tuo obiettivo finale è solo quello di ottenere più visite al tuo sito ad ogni costo o sei ti sei dato dei limiti in termini di costo per visita.