• User

    punteggio qualità Nuovo Account Nuovo E-commerce

    Salve a tutti,

    vi volevo fare una domanda ho appena aperto un nuovo account per una nuova campagna per il lancio di nuovo e-commerce multi-brand

    il problema è il seguente punteggio di qualità scarso
    ho diviso il budget in due campagne italia e Europa

    a sua volta suddivisione in gruppi di annunci: Un gruppo di annunci per ogni brand con la relativa pagina di destinazione
    in italia punteggio di qualità scarsi di media 4/10 e mi dice Esperienza pagina di destinazione sotto la media
    invece stesso gruppi di annunci stessa pagina di destinazione verso l'estero semplicemente tradotto in inglese sia keyword annunci e pagina di destinazione mi assegna PQ anche 6/10 -7/10 perché?:x

    magari anche perche l'account è nuovo ha circa 7 giorni il PQ si deve sistemare?
    grazie mille

    Ciao


  • Moderatore

    Il fatto che ci siano diversi tipi di risultati in base alla lingua con cui è stato scritto il sito ed il relativo annuncio dipende dal fatto che la frequenza delle parole chiave e la pertinenza delle stesse relativamente al contesto del network del sito sono diversi.
    Il tuo obiettivo è fare in modo di ottimizzarle entrambe cercando di creare una struttura adeguata, possibilmente appoggiandoti a siti web con contenuti attinenti al tuo, specifici sia per l'Italia sia per l'Estero.

    Marco