+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

punteggio qualità Nuovo Account Nuovo E-commerce

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User

punteggio qualità Nuovo Account Nuovo E-commerce

Salve a tutti,

vi volevo fare una domanda ho appena aperto un nuovo account per una nuova campagna per il lancio di nuovo e-commerce multi-brand

il problema è il seguente punteggio di qualità scarso
    ho diviso il budget in due campagne italia e Europa

a sua volta suddivisione in gruppi di annunci: Un gruppo di annunci per ogni brand con la relativa pagina di destinazione
    in italia punteggio di qualità scarsi di media 4/10 e mi dice Esperienza pagina di destinazione sotto la media
    invece stesso gruppi di annunci stessa pagina di destinazione verso l'estero semplicemente tradotto in inglese sia keyword annunci e pagina di destinazione mi assegna PQ anche 6/10 -7/10 perché?

magari anche perche l'account è nuovo ha circa 7 giorni il PQ si deve sistemare?
    grazie mille

Ciao

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Il fatto che ci siano diversi tipi di risultati in base alla lingua con cui è stato scritto il sito ed il relativo annuncio dipende dal fatto che la frequenza delle parole chiave e la pertinenza delle stesse relativamente al contesto del network del sito sono diversi.
    Il tuo obiettivo è fare in modo di ottimizzarle entrambe cercando di creare una struttura adeguata, possibilmente appoggiandoti a siti web con contenuti attinenti al tuo, specifici sia per l'Italia sia per l'Estero.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.