• User Attivo

    Annuncio testuale AdWords in corso di revisione da giorni

    Da qualche giorno ho fatto un annuncio testuale, premetto che li ho fatti già in passato e dopo qualche minuto erano già attivi.
    L'annuncio è scritto in modo corretto (secondo le regole Google) grammaticalmente corretto, senza caratteri speciali o maiuscoli, però non mi riesco a spiegare perché non è ancora stato approvato, lo so che ci vorrebbe qualche giorno, per quelli illustrati molto di più, ma ripeto altre volte in qualche minuto erano già attivi, qualcuno mi può aiutare?


  • User

    Nella colonna dello stato dovrebbe darti anche un tool tip con la diagnosi. Se anche lì non ti dà informazioni o hai già guardato, se vuoi prova a postare il testo dell'annuncio, così verifichiamo anche noi se magari ti è sfuggita qualche regola.


  • User Attivo

    Mi da le seguenti info:

    L'annuncio viene pubblicato?
    No

    Questo annuncio non è idoneo alla pubblicazione sulla rete di ricerca.

    Motivi 
    
    • Questo annuncio è in corso di revisione, il che significa che non è ancora pubblicato. È necessaria un'indagine supplementare prima che sia possibile approvare o non approvare questo annuncio. In genere ciò richiede 1-3 giorni lavorativi dal momento della creazione o della modifica dell'annuncio.

    Un annuncio "in corso di revisione" non può ancora essere pubblicato, perché è in attesa di essere rivisto. Possono essere necessari fino a tre giorni lavorativi affinché il processo di revisione sia completo.

    Perché si verifica ciò: alcuni annunci non possono essere pubblicati fino a quando non vengono esaminati e approvati. Ne sono alcuni esempi gli annunci illustrati, gli annunci che menzionano termini soggetti a limitazioni e quelli che hanno come target determinate reti.

    Che cosa fare: cerchiamo di rivedere tutti gli annunci entro 3 giorni lavorativi. Se il tuo annuncio è in corso di revisione da più di 3 giorni lavorativi, contattaci e saremo felici di aiutarti.

    Il testo era (perché ormai l'evento è passato)

    San Valentino Napoli 2013
    La Brasserie a Fuorigrotta: cena,
    live show, cabaret e disco.
    www.miosito.it


  • Moderatore

    Prova a consultare le norme pubblicitarie adWords, probabilmente avrai violato qualche regola a cui devi sottostare per la pubblicazione degli annunci.

    Marco


  • User

    @cosmoweb said:

    San Valentino Napoli 2013
    La Brasserie a Fuorigrotta: cena,
    live show, cabaret e disco.
    www .miosito.it

    Che strano, non mi sembra violi regole. :mmm:
    L'unica cosa sarebbe l'URL, ma immagino che nell'annuncio su AdWords ci sia il tuo indirizzo vero 😉