• User Newbie

    Inserimento codice conversioni su pagina di ringraziamento dopo l'acquisto

    Salve, come da titolo, devo inserire il codice conversioni di google adwords, sulla pagina di ringraziamento, dopo aver fatto l'acquisto di un prodotto.
    Sò che lo devo inserire nelle pagine di ringraziamento sia del pagamento tramite bonifico mabvario, sia in quella Paypal.
    Solo che non nè vengo a capo :arrabbiato: . Ho provato su diverse pagine ma mi dà sempre errore.

    L'ecommerce è Virtuemart (versione 2.0.14) che stò attualmente utilizzando su Joomla 2.5.9.

    Mi servirebbe sapere in che pagina devo inserire il codice, il percorso, e su quale riga inserirlo.

    Se c'è qualcuno che può darmi una mano o un'indicazione ne sarei grato.

    Ciao a tutti
    Fabio


  • User Newbie

    Controllando sul forum ufficiale di virtuemart (inglese), sono risalito a quali sono le pagine in cui inserire il codice.

    La prima è order_done.php a cui si arriva tramite questa URL components\com_virtuemart\views\cart\tmpl
    e sarebbe la pagina di ringraziamento per il pagamento con bonifico bancario.

    La seconda è paypal.php a cui si arriva tramite questa URL \plugins\vmpayment\paypal
    e sarebbe la pagina di ringraziamento per quando si paga con paypal o carta di credito (gestita da paypal).

    Adesso però ho inserito il codice in diverse posizioni ma mi dà sempre errore.

    Una mano da qualcuno più esperto?
    Grazie


  • User Newbie

    Nessuno che sappia come fare?


  • User Attivo

    Fra i tag body quindi in qualsiasi punto dove si printi qualcosa...lascialo girare qualche ora perchè le conversioni non si vedono real-time ma ci vuole un po. Oltre a adwords è conveniente che configuri anche gli obbiettivi in analytics per monitorare le conversioni in traffico non cpc.