• User Newbie

    Anteprima e diagnosi annunci

    Ciao
    non riesco a capire alcuni dettagli su come funziona lo strumento anteprima relativamente ad adwords...
    digitando alcune perle chiave associate agli annunci, nella preview l'annuncio compare, ma sotto al campo di ricerca compare sempre la scritta:

    [TABLE]

    [TD="class: aw-diagnosis-rejection-text"]Desideri pubblicare gli annunci adesso?[/TD]
    [/TR]

    [TD][TABLE]

    [TD="class: GB-LBKEBDY"][CENTER]No[/CENTER]
    [/TD]
    [TD] Al momento, il tuo annuncio non viene pubblicato per questa parola chiave. I motivi della mancata visualizzazione sono diversi.[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

    come mai? cosa significa?


  • Moderatore

    Ciao cube, appare proprio il testo "i motivi della mancata visualizzazione sono diversi"? Se sì, prova quanto consiglia la guida di AdWords [url=https://support.google.com/adwords/troubleshooter/1711301?hl=it&ref_topic=3121934]Qui


  • User Newbie

    Ti ringrazio della risposta... Sto rileggendo la guida, come da te suggerito... Ma ho ancora dei dubbi

    Per esempio: "Puoi anche passare il mouse sopra il fumetto nella colonna "Stato" della scheda Annunci accanto all'annuncio di tuo interesse per ottenere informazioni dettagliate sullo stato di pubblicazione dell'annuncio. Se il tuo annuncio non viene visualizzato, lo strumento indica il motivo"

    Ok facendo così alcuni annunci, la maggior parte, sono visualizzati... Ovviamente non sempre, per motivi di budget.

    Ma allora perché sotto al campo ricerca del tool di preview, appare sempre e comunque "no" + la scritta indicata all'inizio del post (trascrizione letterale del messaggio che appare)?


  • Moderatore

    Viene da pensare che ci sia una concomitanza di motivi per cui gli annunci non vengono sempre visualizzati, primo probabilmente il budget.. poi magari l'offerta minima del cpc.. poi la concorrenza. Essendoci tante variabili e situazioni (campagne del piccolo imprenditore fino alla multinazionale) non escluderei poi che uno strumento automatico faccia cilecca a volte (parere personale).