• User Newbie

    sito sospeso probabile malware , adwords sospeso????

    Buona sera
    ho un grosso problema , io uso adwords ormai da + di 5 anni e tutto e' andato bene!
    circa 2 mesi fa' ho aggiunto degli script per le lingue di tutto il mondo e uno script per rendere il tasto dx non selezionabile.
    circa 15 giorni fa' mi accorgo che chrome mi dice sito sospetto malware.
    allora cancelllo subito le lingue, poi ho tolto lo script per deselezionare l'uso del tasto dx.
    oggi sorpresa ; adwords sito sospeso
    ho ricontrollato il sito e tolto tutti gli script
    dove posso trovare una risposta concreta sull accaduto o e' normale che google mi blocchi, sino a revisione?
    le tempistiche?
    grazie a tutti


  • User Newbie

    adesso mi e' arrivata questa

    Ci sono buone notizie. In seguito a un riesame del tuo sito è emerso che non esistono più violazioni delle nostre norme pubblicitarie:

    ho modifica un testo dell annuncio per chiedere la revisione da non approvato a idoneo

    e' tutto ok?


  • ModSenior

    Ciao golfr280,

    in passato ho riscontrato che Google AdWords manda "in protezione" l'account (e secondo me è giusto così).
    Ho scritto manda "in protezione" e non sospende il sito, quindi è probabile che qualcosa sia cambiato.

    In pratica che cosa era accaduto nelle esperienze che ho visto?

    1. Che un paio di siti WordPress erano stati bucati da trojan.
    2. Che gli annunci NON venivano mostrati (0 click, 0 impression).

    Se ci pensi è giusto il comportamento di Google che "protegge" l'investimento dell'inserzionista.
    (Immagina come ti sentiresti se, dopo aver visto molti click pagati e zero conversioni,
    scoprissi che il tuo sito è stato bucato).

    Dopo aver ripulito il sito, contattando l'assistenza AdWords per una verifica, tutto è ripartito.


  • User Newbie

    Ciao mister.jinx
    in effetti ho tolto gli script messi da poco visto gli anni di mia proprieta' del sito e chiesto la revisione,togliendo gli script mi sono accorto anche io che chrome non mi rilevava oiu' nell malware.
    ho modificato annuncio in modo che loro lo revedano e tutto e' tornato normale
    grazie per il tuo aiuto


  • User Newbie

    Chiamare Google loro lo sanno perche'