• Super User

    Annunci dinamici con keyword di tre termini

    Ciao,
    sto creando annunci dinamici tipo {keyword: bla bla bla}.

    Io vorrei impostare l'annuncio in modo tale da avere l'iniziale di tutti i termini in maiuscolo. Penso a qualcosa tipo: Termine1 Termine2 Termine3.

    In genere uso {KeyWord: bla bla bla}. Però, nel caso di tre termini (o più), inizieranno tutti in maiuscolo?
    Inoltre, una soluzione di questo tipo, è conforme alle linee guida di Adwords? Ho trovato molti annunci che fanno iniziare tutti i termini degli ads in maiuscolo ma non sono sicuro sul rispetto delle regole stabilite da Adwords.

    Grazie a tutti,
    Danilo.


  • Moderatore

    Ciao

    se ho capito bene tu vorresti creare un annuncio in qui il testo iniziale abbia tre parole in maiuscolo?

    Si può e non va contro le norme di google, il parametro è quello che usi tu {KeyWord: ....}, naturalmente il testo mostrato rispecchia le parole chiave inserite dall'utnete se non si supera il limite consentito di 25 caratteri, altrimenti viene fuori il testo che hai inserito tu.

    Il problema è nella punteggiatura, li è il limite nel testo tipo usare due punti esclamativi nello stesso annuncio


  • Super User

    Ciao Raffaele,
    grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda il limite sulla punteggiatura, a dire il vero, il problema non si pone. Io preferisco annunci senza punteggiatura o, comunque, lo stretto indispensabile per non consumare caratteri utili. Il ripetersi di punti esclamativi, a mio modesto avviso, è molto meglio sostituirlo con termini ed espressioni che trasmettano il mood desiderato.