+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Adwords books

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User Newbie
    LocalitÓ
    Bologna

Adwords books

.Ciao a tutti,
    mi chiedevo se qualcuno di voi pu˛ suggerirmi qualche guida/ libro (aggiornato) sull'uso di adwords. Vorrei capire la logica di come impostare una campagna e imparare a leggere i vari indicatori della dashboard per poter apporre eventuali correttivi.

grazie mille

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    LocalitÓ
    Varese
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao andrea e benvenuto nel forum GT

Se sei alle prime armi ti consiglio due link
    http://www.giorgiotave.it/forum/adwo...rds-guida.html
    e la guida di adwords che per iniziare ti da una buona panoramica https://support.google.com/adwords/?hl=it#topic=3119071

Ti consiglio per˛ di valutare che la guida di adwords Ŕ perfetta dal punto di vista "tecnico" sulle varie caratteristiche delle campagne,ma naturalmente la guida Ŕ fatta da adwords che ha come obiettivo finale che tu spenda tanti soldini.

Se poi apri una campagna e ti contatta un referente di google pensa che i suoi consigli sono mirati a farti spendere di pi¨, a google fa piacere che tu abbia un ritorno sull'investimento, ma Ŕ evidente il conflitto di interesse :-)
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.