• Super User

    Chiarimento su annunci visibili solo in una città

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
    Sto creando una campagna che rendero' visibile solo in 2 città, supponiamo su milano e torino in quanto ci sono gli aeroporti e le offerte sono per dubai

    In questa campagna ho deciso di creare due gruppi di annunci e li ho chiamati hotel+volo da milano, hotel+volo da torino
    Ora avrei bisogno di capire le parole chiave come gestirle e cioe' aggiungo parole tipo:

    • volo + hotel per dubai, hotel dubai + volo, alberghi dubai + volo, offerte dubai + volo?

    oppure

    • offerte dubai con volo da milano, hotel dubai + volo da milano, alberghi dubai + volo da milano (per la campagna di milano)
    • offerte dubai con volo da torino, hotel dubai + volo da torino, alberghi dubai + volo da torino (per la campagnia di torino)

    In sostanza nella campagna che mostrerò a milano è sottinteso che le offerte che pubblichero' hanno il volo da quella città oppure devo sempre specificarlo?

    Lo chiedo perche' se aggiungo una key tipo "offerte dubai con volo da milano" magari mi da basso volume di ricerca, mentre se aggiungo "offert volo + hotel dubai" magari non mi da problemi...
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao, non ho capito al 100% i dubbi.

    Detto questo se devi attivare camapgne da far uscire ad utenti che cercano offerte per Dubai che partono da Milano devi utilizzare almeno la corrispondenza modificata ovvero inserire : +volo +milano +dubai, poi fai le opportune variazione di corrispondenza, quello che ti sconsiglio è di inserire : volo +hotel dubai, cosi ti arriva di tutto anche persone che non devono andare a dubai,


  • Super User

    no tranquillo, ho risolto con le corrispondenze inverse e sembra funzionare bene