• User Attivo

    AdWords e associazione pagamento

    Salve,

    devo creare una campagna AdWords ad una persona, volevo capire una cosa, poiché investirò io, cosa faccio, uso il suo Account Google dove c'è già Analytics ed altro, collego la mia carta di credito e poi la stacco a fine campagna, oppure, creo la campagna dal mio account Google personale, per non avere problemi di mischiare le mie cose con le sue?


  • Moderatore

    Ciao Harry

    Io ti consiglio di non farlo è sempre meglio far fatturare al cliente.

    Se non puoi ti consiglio di crearti il tuo centro clienti https://www.google.it/intl/it/adwords/myclientcenter/ e dentro inserisci questo clienti e futuri.

    Raffaele


  • User Attivo

    Grazie Raffaele, voglio capire meglio, ma quindi in questo modo posso creare un account centro clienti, creo anche un account AdWords e lo inserisco nella lista. Entrando nel mio centro clienti inserisco la mia carta e sono io a delegare una quota all'account AdWords della persona senza mischiare nulla o cosa?

    Piccolo O.T.: Non so se sei pratico di AdSense, ma se io adesso ho impostato in AdSense un conto bancario, e devo cambiarlo inserendo altre coordinate, lo posso fare al volo oppure mi deve arrivare qualche comunicazione e poi devo rifare la pratica di attivazione PIN con il codice che arriva per posta? In sostanza ho cambiato sede e ho nuovo conto bancario, voglio capire se arriverà qualche cosa all'indirizzo vecchio per autorizzare il cambiamento all'indirizzo nuovo e IBAN nuovo.


  • Moderatore

    Ciao,

    Non ho capito bene la domanda, comunque tu devi vedere come il centro cliente come un pannello dove con la tua email puoi entrare e gestire tutte le campagne adwords.
    All'interno del centro clienti puoi inserire N account di clienti, e ognuno con la propria forma di pagamento.

    Per adsense non posso aiutarti 🙂

    Raffa


  • User Attivo

    Raffaele, sembrerebbe proprio che il centro clienti faccia al caso mio, anche per la fatturazione, grazie!