• User Attivo

    Centro Clienti AdWords e codici promozione

    Salve ragazzi,

    ho aperto un account Centro Clienti AdWords e creato un account Cliente, ho aggiunto anche un codice promozione, adesso quindi questo codice sarà utilizzato dall'account Cliente.

    Domando, quando creerò un nuovo account Cliente, se avrò un nuovo codice promozione, potrò utilizzarlo oppure mi sono bruciato questa possibilità avendone utilizzato uno anche se sfruttato per un altro account Cliente?


  • Moderatore

    Ciao Harry, di solito ogni volta che crei un nuovo account per un nuovo cliente ti danno un codice promozione, se nel caso non ti arriva puoi richiederlo al centro assistenza di google.

    Raffa


  • User Attivo

    Si, ho un codice. Il mio dubbio era se ne potevo inserire solo uno per Centro Clienti, oppure uno per ogni account Cliente che creo. Ho capito che è uno per ogni account Cliente che creo.

    Approfitto per una domanda, avendo inserito delle Località dove far comparire il mio annuncio, come ci si comporta con il fatto che molto spesso chi si collega da Mobile, invece di risultare dove effettivamente si trova, tipo Lombardia, risulta in Sardegna! Come arginare il problema?


  • Moderatore

    Ciao, non ho capito bene la domanda sul centro clienti.

    In linea di massima hai un codice per ogni nuovo account che aggiungi al centro clienti.

    Per la domanda sulla località, è un problema di molte campagne adwords.

    Se vuoi geolocalizzare gli annunci, se hai già impostato il tutto a livello di campagna ti consiglio di giocare sulle keyword associando la località per ogni ricerca esempio +ristorante +milano , il tutto diventa complicato se il volume di ricerca è basso, dipende tutto dal settore di riferimento.


  • User Attivo

    OK, ti ringrazio, sto facendo proprio così. Ho capito anche la cosa dei codici, grazie!