• User Newbie

    Adword account con contratto di rete

    Buongiorno a tutti.

    Una domanda veloce veloce... e grazie in anticipo !

    Prossimamente dovro' gestire le campagne adwords (ma non solo: fb, linked-in etc) per un gruppo di professionisti legati da loro da un contratto di rete.

    Ovviamente non posso fare pagare loro (in fattura) il costo dei clicks per una questione fiscale. Quindi la domanda e':

    Un gruppo di professionisti legati tra loro da un contratto di rete puo' create on conto adwords e usare una c/c (magari prepagata) per pagarsi i clicks? Probabilmente il problema piu' grosso e' il pagamento dei clicks (credo in italia si possa solo fare il post pay e quindi usare una c/c che sarebbe difficile da ottenere con contratto di rete...).

    Idee???

    Grazie


  • User Newbie

    Accidenti nessuno mi sa dare un consiglio ? 😞


  • Moderatore

    Ciao Beppe e benvenuto nel forum.

    Ti vorrei aiutare ma non ho capito bene la domanda, la potresti riformulare?

    Cosa intendi per "contratto di rete"?

    Comunque se attivi un account adwords ci sono due modi per pagare, o tramita carta di credito (anche una prepagata) o con un conto corrente (processo più complicato), pagherai di solito a fine mese il budget speso


  • User Newbie

    Grazie per la risposta Raffaele:

    La Rete d'Impresa è un contratto con il quale le imprese si impegnano a realizzare insieme uno scopo comune, un progetto di consolidamento o crescita che riguardi la vendita e distribuzione, gli acquisti, la produzione, l'innovazione, l'internazionalizzazione, l'accesso al credito, l'utilizzo di servizi funzionali comuni, etc.

    Ciascuna impresa aderente alla rete, mantenendo la propria autonomia, collabora stabilmente e flessibilmente con altre imprese sulle attività concordate nel contratto di rete. Quindi qui sorge il problema. Come faccio a far pagare loro i clicks di google adwords visto che non e' pratico creare le campagne sul mio conto adwords (per motivi fiscali)?

    Grazie ancora


  • Moderatore

    Ciao

    Puoi aprire un centro cilenti e dentro inserire tutti gli account per ogni azienda, cosi ogni azienda ha il suo profilo con il suo metodo di pagamento diverso


  • User Newbie

    No cosi' non funzionerebbe. Infatto io li gestirei come un soggetto solo attraverso il contratto di rete.


  • User Newbie

    ok grazie lo stesso