• User

    Creare più campagne in una

    Ciao a tutti:)

    ho appena impostato la mia prima campagna Adwords e volevo chiedere un paio di cose.
    Innanzitutto ho creato una campagna in italiano mettendo l'annuncio, le pariole chiave, l'importo giornaliero che voglio spendere e l'ho messa in pausa, quindi tutto OK.

    Ora...lo stesso annuncio (ovviamente tradotto) lo dovrei fare in inglese e in spagnolo.
    Ecco la mia domanda è proprio questa: come devo fare nel dettaglio per creare altre 2 campagne separate, ogniuna delle quali sarà in lingua inglese e come target avrà i paesi di lingua anglosassone e spagnola e come target avrà la Spagna.
    Spero di esermi spiegato.
    Ho guardato nell'account ma non ho trovato il tasto "Nuova campagna" da aggiungere a quella che ho già creato per l'Italia.

    Fatemi sapere

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao Morris, nel menu di sinistra toverai tutte le campagne/gruppi di annunci creati.

    In questa colonna troverai in altro la dicitura TUTTE LE CAMPAGNE, cliccaci.
    Sulla destra si aprirà una nuova finestra con la lista delle campagne create. Qui finalmente troverai il pulsante +CAMPAGNA

    Spero di essere stato chiaro