+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Problema con annunci AdWords che rimandano a booking.com

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User Newbie

Problema con annunci AdWords che rimandano a booking.com

Buongiorno a tutti,
    non so se si tratta di una questione legata ad AdWords, intanto la illustro.

Ho due clienti che lamentano un problema su degli annunci adwords, legati a booking.com
    Guardate queste 2 immagini.

In particolare sembra che i prezzi inseriti nel box dell'annuncio adwrods/booking sono pi alti dei prezzi reali sul portale booking.com e di conseguenza le strutture lamentano uno svantaggio.

Nelle screenshot dove si vedono i prezzi e l'indicazione del boxino giallo che trattasi di un annuncio adwrods.

Booking.com interpellata a riguardo dice che questa cosa dipende da Google che fa pubblicit.

Io ho notato che l'id di affiliazione nell'url riferimento quando tu atterri dopo aver cliccato sull'annuncio sempre lo stesso (?aid=356934)

Mi domando: Google ha un affiliazione con booking.com con id 356934 per la quale fa annunci sui suoi box?
    Se non Google, chi l'affiliato con id 356934? Perch booking.com dice che per cambiar quel prezzo io devo parlare con chi ha fatto quell'annuncio.

Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.

Tommaso
    Ultima modifica di Giorgiotave; 20-05-16 alle 17:35

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    Localit
    Varese
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao, le immagini non si vedono ma non ho capito molto bene.

Se parli di annunci adwords, qualcuno li ha fatti e dovresti chiedere a loro come impostata la campagna, sicuramente google in autonomia non pubblica annunci adwords di booking, a meno che booking abbia affidata la campagna ad un account google, ma comunque anche in quel caso la campagna di booking

Raffa
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.