• User

    certificazione adwords

    ciao a tutti,
    vorrei certificarmi adwords, l'esame si può ripetere N volte finchè non lo si supera o c'è un numero massimo di tentativi?

    perchè vorrei prima provare a fare l'esame senza seguire il corso, e se eventualmente non lo supero seguire il corso e poi rifare l'esame

    grazie


  • Moderatore

    Ciao

    Puoi rifare l'esame quando vuoi ma tra un tentativo e l'altro devono trascorrere uno o due settimane ma non sono sicuro perchè è cambiato negli ultimi mesi.

    Domandona: ma perchè fare l'esame senza studiare? In in se la certificazione adwords non ha nessun valore, forse l'unico aspetto positivo è lo studio che c'è per prepararlo, prenderlo senza studiare direi che non ha proprio nessun valore 🙂


  • Super User

    Una rilettura veloce io la ridarei al posto tuo, soprattutto su quella base 🙂 , fa sempre bene, anche se l'esame poi è molto semplice se operi già su AdWords regolarmente.
    Se invece poi sei agli inizi, devi necessariamente studiare prima.

    Ciao,
    Roberto


  • User Newbie

    Ciao.
    Io ti sconsiglio vivamente di fare altre prove con google Adwords prima di avere lavorato bene sulle back list...
    Ormai i crawler di Google si accorgono di tutto e immagino non vorresti ritrovare il tuo sito nella lista nera di Google.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciao