• User Attivo

    Ottenere annunci a pochi $? [chiedo feedback a advertiser Adwords]

    Ciao a tutti e buona vigilia! 🙂

    Sono un publisher, e non cerco la magagna ehhe... ma volevo sapere una cosa da chi conosce il meccanisco lato ADWORDS.

    Supponiamo che volessi far apparire gli annunci su questo sito, supponiamo anche che volessi evitare costi troppo alti scegliendo la strada: "pubblica annunci qui"... come potrei aggirare l'ostacolo?

    Se, supponiamo, impostassi un annuncio con delle parole chiave ipertarghettizzate al punto da essere sicuro che GT fosse lunico sito da corrispondere alle mie keywords avrei così ottenuto un "pubblica su questo sito" per via traversa? :dotto:

    Sicuramente dico una cosa già detta... ma mi chiedo se questi annunci da 0.01$ siano dovuti ad una sorta di Spam-Adwords (mi scuso per l'infelice espressione 🙂 )

    Un'ultima cosa:
    Dato che questo fenomeno degli annunci a bassissimo costo è iniziato a metà novembre vorrei chiedere a chi usa Adwords se vi risulta che in quel periodo c'è stata qualche modifica del sistema. Una modifica tale che gli "Spam-Advertiser" avrebbero potuto rivolgere a loro favore.

    Grazie tantissime per l'attenzione!
    😄


  • User Attivo

    Vorrei solo sapere se la mia ipotesi è tecnicamente possibile... e se è quindi possibile riuscire a pubblicare annunci su un sito "scelto" solo tramite un uso massiccio di KW.

    Grazie ... 🙂


  • User Attivo

    Chiedo venia...

    solo vorrei sapere se è possibile. NON PER FARLO...
    ma per capire se c'è gente che potrebbe fare cose del genere.

    scusate 🙂
    grazie