+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Ma quanto fa c*****re la nuova interfaccia di Adwords?

Ultimo Messaggio di chiarastorti il:
  1. #1
    User L'avatar di JohnRock
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    105

    Ma quanto fa c*****re la nuova interfaccia di Adwords?

    ╚ un mio pensiero che la nuova interfaccia presenta dei gravi peggioramenti di esperienza d'uso rispetto alla classica interfaccia?

    Temo che non sia una questione di abitudine....

  2. #2
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    LocalitÓ
    Monasterace
    Messaggi
    42,757
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Dopo un anno: Ŕ questione di abitudine?
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di pi¨ avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

  3. #3
    User L'avatar di JohnRock
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    105
    Si, mi ci sono abituato alla fine

    Anche se per i grafici preferisco ancora la scala precedente

  4. #4
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    LocalitÓ
    Monasterace
    Messaggi
    42,757
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di pi¨ avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

  5. #5
    ModSenior L'avatar di chiarastorti
    Data Registrazione
    Jun 2007
    LocalitÓ
    Recoaro Terme
    Messaggi
    4,747
    Segui chiarastorti su Twitter Aggiungi chiarastorti su Google+ Aggiungi chiarastorti su Facebook Aggiungi chiarastorti su Linkedin
    Diciamo che Ŕ pi¨ intuitiva e facile per gli utenti meno skillati e pi¨ lenta e macchinosa per chi era abituato a una tabella da cui poter estrapolare un po' di tutto.
    A livello di funzionalitÓ sta migliorando, molti bug sono stati corretti, permane la lentezza...
    MODWeb Marketing e Comunicazione
    Consulenza Web Marketing e Realizzazione Siti Web
    Tutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Sermatica
    Data Registrazione
    Oct 2016
    LocalitÓ
    Maleo
    Messaggi
    4,381
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    io mi chiedo come sia possibile che Google chieda giustamente che i siti di terzi siano veloci e poi il suo pannello Ads richiede secondi per essere consultato. Che qualcosa nella sua struttura inizi a scricchiolare?
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it


  7. #7
    User Newbie
    Data Registrazione
    Nov 2010
    LocalitÓ
    Lodi
    Messaggi
    3
    JohnRock provato Google ADS Editor? Per molti aspetti ti consente di risparmiare una montagna di tempo.

  8. #8
    User Newbie
    Data Registrazione
    Oct 2019
    LocalitÓ
    Torino
    Messaggi
    1
    Sý consiglio anch'io di provare l'Ads editor, certo l'interfaccia del sistema non Ŕ velocissima ma credo che ormai sia pensata per linee veloci con fibra ottica, forse Ŕ la nostra infrastruttura che Ŕ rimasta indietro!
    Consulente Google Ads premium

  9. #9
    ModSenior L'avatar di chiarastorti
    Data Registrazione
    Jun 2007
    LocalitÓ
    Recoaro Terme
    Messaggi
    4,747
    Segui chiarastorti su Twitter Aggiungi chiarastorti su Google+ Aggiungi chiarastorti su Facebook Aggiungi chiarastorti su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da Sermatica Visualizza Messaggio
    Ciao
    io mi chiedo come sia possibile che Google chieda giustamente che i siti di terzi siano veloci e poi il suo pannello Ads richiede secondi per essere consultato. Che qualcosa nella sua struttura inizi a scricchiolare?
    Quanti utenti esperti ci sono che usano solo il pannello e risentono della sua velocitÓ e quanti utenti inesperti ci sono che godono delle facilitazioni di un'interfaccia pi¨ friendly?
    Secondo me la scelta di Google Ŕ ponderata ai suoi margini di guadagno.

    Io personalmente uso al 40% l'editor, al 10% script e automatismi per ottimizzare, etichettare e quant'altro e al 30% data studio... su google ads con la nuova interfaccia passo il restante 20% del tempo, per cui se Ŕ lento mi pesa relativamente poco.
    MODWeb Marketing e Comunicazione
    Consulenza Web Marketing e Realizzazione Siti Web
    Tutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.