+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

il mio sito è considerato spam

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User Newbie

il mio sito è considerato spam

buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e "del settore".
    Sto muovendo i miei primi passi cimentandomi nella realizzazione del sito di ecommerce di un mio conoscente.

Per la realizzazione del sito non ho avuto particolari difficoltà. Contrariamente a quanto avrei mai immaginato, invece, la difficoltà la sto avendo nel pubblicizzare il sito.

Ho provato per prima cosa con le inserzioni su google, ma mi hanno subito sospeso l'account, senza dirmi il motivo.

Allora mi sono buttato su facebook. Dopo aver accettato in un primo tempo la mia inserzione, adesso anche facebook considera spam il mio sito. Se anche provo a digitare la frase di stato e dentro ci metto il link, facebook mi vieta di pubblicarla (esce un messaggio d'errore che mi dice che contiene spam).

Non mi sono arreso e ho provato con twitter. Neanche a parlarne: Your account is ineligible to participate in the Twitter Ads program

Ho compilato il form per chiedere di entrare in trovaprezzi e neanche mi hanno risposto.

Insomma, il mio sito viene trattato da appestato, ma davvero non capisco il motivo.
    è un normale ecommerce che vende cellulari, pc, monitor, stampanti e articoli di elettronica.

Per me è un primo esperimento e davvero non capisco che errore macroscopico possa aver mai commesso.

Vorrei pubblicare il link e chiedervi di dare uno sguardo, ma non vorrei violare le regole del forum...ci manca mi cacciate pure da qui!!!

Boh, se avete qualcosa da suggerire sarei felice.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    il dominio è stato recuperato? Se no controlla lo stesso che non abbia un brutto storico su Archive.org. Controlla anche che il sito non sia stato infettato con https://sitecheck.sucuri.net. Altra cosa, in che settore sei?
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao Aladin e benvenuto nel forum, per prima cosa, qual'è il dominio del sito? perchè mi sembra strano che abbia avuto tutti questi problemi
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.