• Super User

    Se non pago AdWords?

    lo scorso mese ho comprato un po' di AdWords, per circa 60 euro...al momento dell'attivazione avevo messo come carta la mia postepay, credendo che addebitassero in anticipo...nel frattempo la postepay si è svuotata e al momento di saldare il conto AdWords mi hanno sospeso le inserzioni (poco male, avevointenzione di farle solo il primo mese e vedere come andava...)

    la cosa è successa a inizio anno e ammetto che me ne sono accorto solo dopo l'epifania tornato dalle vacanze...ora, se non le pago, che succede? 😉
    google mi penalizza ?? 😉

    (PS: prometto che pagherò a breve, ok? oggi ricarico la carta e faccio fare l'addebito...)


  • User

    Diciamo che se google non vede soldi è inutile che cerchi di fare pubblicare ad word e varie...non ci riuscirai mai...

    Ricarica...ti verranno scalate quelle di prima...e quelle che farai quest'anno.


  • User

    Perché non lo chiedi a Google?
    Spero che questo forum sia frequentato da gente che gli impegni... li mantiene.
    Vai, chiedi, e poi facci sapere. Che non sto nella pelle...


  • Super User

    @matteobianchi said:

    Perché non lo chiedi a Google?
    Spero che questo forum sia frequentato da gente che gli impegni... li mantiene.
    Vai, chiedi, e poi facci sapere. Che non sto nella pelle...

    ma dai, suvvia...il mio era un post un po' "ilare" , non una volontà di NON pagare (la mia domanda finale era infatti "secondo voi Google mi penalizza", mi pareva chiaro che fosse tra il serio e il faceto...

    ...è solo successo che dopo le feste mi sono scordato della cosa e la carta postepay è andata sotto alla cifra che avevo prefissato in AdWords (anche perchè Google ha sforato leggermente dal budget che avevo preventivato...)

    ...ho pagato oggi, è tutto a posto....