+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

AdWords: parentesi graffe

Ultimo Messaggio di franseo il:
  1. #1
    User L'avatar di RoSEO
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    22

    AdWords: parentesi graffe

    Per un po' di tempo non ho avuto modo di lavorare su adwords,
    qualcuno mi sa dire se la funzione {KeyWord:PincoPallo} Ŕ ancora attiva?

    l'ho attivata per un cliente, ma alla prova dei fatti non funziona.

    thanks

  2. #2
    Esperto L'avatar di franseo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    LocalitÓ
    Rimini
    Messaggi
    1,171
    Ciao Roseo,

    sai che non mi risulta una corrispondenza per le keywords di adsense con le parentesi graffe ??? 3 le possibili soluzioni:
    A si usavano prima di un paiodi anni fa e io non ne ho mai sentito parlare
    B ti confondi con le parentesi quadre
    C esistono eccome ma sono io che non me le ricordo

    Comunque adwords indica solo queste corrispondenze:

    parola chiave = corrispondenza generica [parola chiave] = corrispondenza esatta "parola chiave" = corrispondenza in base a stringa -parola chiave = corrispondenza inversa
    Chi ne sappia di pi¨ ci illumini.
    Una newsletter mensile con i link ai migliori articoli SEO: AstroSEO .

  3. #3
    User
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    43
    Franseo,
    credo che RoSEO si riferisse alla possibilitÓ di inserire {KeyWord:PincoPallo} come title dell'annuncio di testo per Google AdWords e non ad una tipologia di corrispondenza.

    Questa funzione fa in modo che l'utente, quando effettua una ricarca, visualizzi l'esatta query che ha cercato come titolo dell'annuncio. I termini inseriti nella parentesi graffa (nel nostro caso PincoPallo) viene mostrato nel caso in cui la query digitata sia troppo lunga e superi i 25 caratteri del titolo.

    RoSEO, hai provato a verificare se funziona cercando chiavi con un numero non elevato di caratteri?

  4. #4
    User L'avatar di RoSEO
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da ViolaBlu Visualizza Messaggio
    Franseo,
    credo che RoSEO si riferisse alla possibilitÓ di inserire {KeyWord:PincoPallo} come title dell'annuncio di testo per Google AdWords e non ad una tipologia di corrispondenza.

    Questa funzione fa in modo che l'utente, quando effettua una ricarca, visualizzi l'esatta query che ha cercato come titolo dell'annuncio. I termini inseriti nella parentesi graffa (nel nostro caso PincoPallo) viene mostrato nel caso in cui la query digitata sia troppo lunga e superi i 25 caratteri del titolo.
    grazie ViolaBlu per aver chiarito a cosa mi riferivo con quella funzione.

    RoSEO, hai provato a verificare se funziona cercando chiavi con un numero non elevato di caratteri?
    si ho provato: il dubbio che non fosse pi¨ attiva mi Ŕ venuto proprio
    perchÚ testando sul campo con delle parole chiave "corte" il titolo dell'annuncio teneva le key inserite tra le parentesi graffe.

    Lascio la porta aperta, se qualcuno ha la soluzione entri pure,
    nel frattempo faccio un ripasso nel centro didattico

  5. #5
    User Newbie
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3

    parentesi graffe

    Ciao,
    confermo che le graffe sono un'opzione del title e non una corrispondenza.
    Confermo che attivano il title in automatico secondo la key digitata dA utente.
    In caso di superamento dei caratteri del title attiva il title di riserva.

    Io non l'ho mai usata anche perchŔ sono moilte le opzioni gi AdW strane,
    preferisco dividere meglio annunci e key credo che sia pi¨ efficace.

    Didons.

  6. #6
    User L'avatar di RoSEO
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Didons Visualizza Messaggio
    Ciao,
    confermo che le graffe sono un'opzione del title e non una corrispondenza.
    Confermo che attivano il title in automatico secondo la key digitata dA utente.
    In caso di superamento dei caratteri del title attiva il title di riserva.

    Io non l'ho mai usata anche perchŔ sono moilte le opzioni gi AdW strane,
    preferisco dividere meglio annunci e key credo che sia pi¨ efficace.

    Didons.
    per la cronaca: la funzione funziona.

    si va bene dividere annunci e key, ma in un gruppo di annunci con key che variano di poco questa funzione Ŕ molto utile. i potenziali clienti cercano con quelle key e tu gli rispondi esattamente con quelle.

  7. #7
    Esperto L'avatar di franseo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    LocalitÓ
    Rimini
    Messaggi
    1,171
    Grazie ViolaBlu e Didonos (a proposito, benvenuto sul forum).

    Avevo proprio frainteso. Funzione che non ho mai utilizzato e che probabilmente avevo rimosso col tempo, mi sembre proprio utile comunque.

    Ben per te RoSeo che funzioni!!! Ciao ciao
    Una newsletter mensile con i link ai migliori articoli SEO: AstroSEO .

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.