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problemi con adwords....

Ultimo Messaggio di GiulioMarsala il:
  1. #1
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    problemi con adwords....

    ciao a tutti volevo un vostro aiuto molto importante e molto urgente....allora io vglio promuovere un rpodotto attraverso adwords gi google...allora ho ricercato le parole chiave e sono riuscit o a trovare 430 parole chiave che centrano molto con il prodotto che devo promuovere con un CPC bassissimo di soli 0,05$ per la posizione 1-3 (costo e posizione trovato sullo strumento di google per le parole chiave) e con una ricerca mensile superiore a 250 ricerche...quindi mi sembra un buon lavoro giusto?per quando vado ad inserire la mia campagna ed inserisco le parole chiave e clicco sulla strumento per le stime di traffico mi dice che le parole o sonodisattiv e e per attivarle devo pagare di pi oppure sono attive ma mi dice che "Dati insufficienti per fornire stime"???ma com e possible?datemi una mano ragazzi vi prego molto importante grazie mille ancora

  2. #2
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    ragzzzi nessuno pu aiutarmi?vi prego importante

  3. #3
    Esperto L'avatar di franseo
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    Ciao Mirko, non fidarti troppo di quegli stumenti di stima. Comincia con un cpc medio basso e vedi come si evolve la campagna, ad aumentare o abbassare farai intempo. Puoi renderti conto di come va anche con un budget ridotto e anche dopo un solo giorno di campagna.

    Non sono tantine quelle key che hai trovato.

    Raggruppale in sottoinsiemi coerenti e fai uno (o pi annunci meglio) per ogni sottoinsieme.

    Facce sap.
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  4. #4
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    non sono tante?e quante ne dovrei trovare?le parole chiave le ho divise in 10 gruppi e per ogni gruppo ho fatto 2 annunci..vanno bene?cmq allora mi consigli di non dare retta allo strumento per le stime di traffico?ma quando mi dice cos i miei annunci in che posizione si troveranno?grazie per la risposta

  5. #5
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    anche secondo me lo strumento non attendibile.
    Sapere a priori in che posizione saranno i tuoi annunci non possibile,
    google infatti non pubblica gli annunci delle key in base a quanto paghi ma tiene conto di vari fattori( ctr, qualit annuncio, qualit della pagina a cui punti ecc)

  6. #6
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    quindi mi consigliate di inserire lo stesso la campgna anche se mi dice cos e poi vedere come va giusto?

  7. #7
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    ciao ragazzi ho messo su la mia campagna su adwords e dopo poco ecco i miei risultati...non mi sembrano buoni no?come faccio a far salire di posizoine i miei annunci?aiutatemi grazie ragazzi
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  8. #8
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    ecco dopo una giornata i risultati della mia campagna su google adwords direi che fanno abbastanza pena no?cio le visioni ci sono ma non ci sono i click sugli annunci quindi penso che sono fati male gli annunci giusto?



    per aprendo un gruppo di annunci mi dice questo..... su questo gruppo di annunci mi dice che ho ricevuto 1000 e passa visioni e anche un click ma sulle parole chiave non ci sono ne i click ne le visioni per sopra mi dice che ci sono come mai???cosa vuol dire?



    spiegatemi per favore e aiutatemi

  9. #9
    Esperto L'avatar di franseo
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    Ciao Mirko, hai fatto bene a raggruppare le tue key e a creare 1/2 annunci per sotto insieme.

    Una giornata generalmnente un po' poco per tirare gi le prime somme per nel tuo caso qualcheconsiderazione si pu gi fare visto che hai maturato miglialia di impression.

    Dal poco che vedo dalla tua immagini mi sembra che ci sia poca coerenza fra le key e gli annunci o che le tue creativit siano poco efficaci, o che le key sono ancora troppo generiche. Meglio avere meno impression ma pi profilate.

    Io se fossi nel tuo caso lavorerei su queste cose: coerenza key>annunci , creativit efficaci e userei qualche corrispondenza.
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  10. #10
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    allora le corripsondenze le uso tutte......mi potresti spiegare meglio i passaggi: coerenza key>annunci , creativit efficaci?????grazie mille

  11. #11
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    cosa dovrei fare di preciso?

  12. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    cosa dovrei fare di preciso?
    Devi parlare dell'annuncio di ci che l'utente si aspetta di trovare quando cerca quella parola chiave.

    Un ctr cos basso come hai tu significa 2 cose:
    ho non usi parole a corrispondenza inversa
    ho la parola chiave "casa" e tu vendi "auto"

    Da cui un innalzamento futuro del costo minimo parola chiave e conseguente uscita dal mercato

  13. #13
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    Ciao Mirko,
    quoto i suggerimenti che ti ha fornito Franseo.

    A grandi linee, un elevato numero di impressons e pochi click significa che le chiavi da te selezionate sono troppo generiche (prova ad utilizzare, ad esempio, frasi composte da due o pi termini per aumentare l'affinit con il tuo prodotto), che non c' una forte correlazione tra keyword e creativit o che queste ultime sono poco attreanti e non riescono a colpire la curiosit dell'utente che, per pochi decimi di secondo, si soffermano sul tuo annuncio.

    Scrivi il tuo annuncio cercando di sintetizzare, nei pochi caratteri disponibili, la peculiarit e/o il punto di forza del tuo servizio e seleziona le keyword che, secondo te, vengono carcate da coloro che hanno bisogno di quel servizio.
    Questo il punto di partenza: poi, utilizza SEMPRE un tool di web analytics e studia con attenzione le ricerche estese con cui gli utenti arrivano sul tuo sito, passando per i link sponsorizzate. Serviranno a fornirti molti spunti sulle keyword da inserire sia in negativo che nella tua lista di parole chiave, perch capirai con molta maggiore chiarezza cosa e come cercano i visitatori del tuo sito.

    PS: credo che i due screenshot si riferiscano a due gruppi di annunci differenti: nel secondo caso le impressions e il click ricevuto sono relativi alla rete di content, cio ai siti di contenuto che ospitano gli annunci di Google.
    In ogni caso, Google precisa sempre che i dati non sono aggiornati in tempo reale ma hanno un delay di circa tre ore, per cui non stupirti se ti capiter di notare alcune discrepanze navigando all'interno del tuo account

  14. #14
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    allora le parole chiave mi sembrano abbastanza precise con il prodotto e la funzione inversa ci ho messo "free"...cmq or ae visioni sono salite suopra le 20000 ma i click son osolo 10 con un CTR di 0,04%....io penso che siano gli annunci..... possibile?ma come posso fare per farli salire di posizione?come potrei fare gli annunci???potreste darmi qualch ebuon consiglio??grazie mille a tutti

  15. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    allora le parole chiave mi sembrano abbastanza precise con il prodotto e la funzione inversa ci ho messo "free"...cmq or ae visioni sono salite suopra le 20000 ma i click son osolo 10 con un CTR di 0,04%....io penso che siano gli annunci..... possibile?ma come posso fare per farli salire di posizione?come potrei fare gli annunci???potreste darmi qualch ebuon consiglio??grazie mille a tutti
    free non sufficiente tra le parole a corrispondenza inversa. Ne devi mettere tantissime, soprattutto se usi parole che possono avere molti significati.
    0,04% non un ctr accettabile.
    Cerca sul tool di google tutte le ricerche degli utenti, e incrementa la lista di corrispondenze inverse basandoti su tali ricerche

  16. #16
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    cosa la tool di google?potresti spiegarmi meglio cosa devo fare per trovare una lista di corrispondenze inverse?grazie mille scusa per il duisturbo

  17. #17
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    cosa la tool di google?potresti spiegarmi meglio cosa devo fare per trovare una lista di corrispondenze inverse?grazie mille scusa per il duisturbo
    http://www.google.it/keywords

  18. #18
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    non funziona il link

  19. #19
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    Come no? A me funziona (dovevi copiarlo e incollarlo per)... boh... prova quest'altro ( lo stesso senza redirect) https://adwords.google.it/select/KeywordToolExternal

  20. #20
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    a quella la tool?quella l'ho usata per trovare il prezzo per click delle parole chiave e mi dicevano che costavano tutte 0,05$ per posizione 1-3 poi invece quando ho messo su la campagna ho dovuto alzare il costo della parole a 0,25$ per posizioni dalla 4 alla 6...come possibile?io ho usato keyword elite per trovare le parole chiave e sono tutte ricercate invece la sulla tool di google certe mi dice che non sono affatto ricercate e altre addirittura manco esistono..come possibile?ti prego aiutami

  21. #21
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    non funziona il link
    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    a quella la tool?quella l'ho usata per trovare il prezzo per click delle parole chiave e mi dicevano che costavano tutte 0,05$ per posizione 1-3 poi invece quando ho messo su la campagna ho dovuto alzare il costo della parole a 0,25$ per posizioni dalla 4 alla 6...come possibile?io ho usato keyword elite per trovare le parole chiave e sono tutte ricercate invece la sulla tool di google certe mi dice che non sono affatto ricercate e altre addirittura manco esistono..come possibile?ti prego aiutami
    Questa tool importante anche per trovare le parole a corrispondenza inversa. Guarda bene tutte le parole che sono ricercate, e scarta tutte quelle che non c'entrano. Hai un ctr bassissimo, significa che ne hai troppo poche.
    Inoltre fidati prima del tool di google per le ricerche di google, poi degli altri tool. Ma non guardare troppo le stime di posizione che sono troppo ballerine

  22. #22
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    quindi dici di guardare le parole chiave sulla tool di google?per non riescoa trovare bene le parole chiave perch quelle abbastanza ricercate hanno tutte un costo abbastanza alto...come dovrei fare per trovare delle parole ricercate abbastanza con un basso costo sulla tool di google?

  23. #23
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    quindi dici di guardare le parole chiave sulla tool di google?per non riescoa trovare bene le parole chiave perch quelle abbastanza ricercate hanno tutte un costo abbastanza alto...come dovrei fare per trovare delle parole ricercate abbastanza con un basso costo sulla tool di google?
    Il costo della parola chiave un parametro relativo a molti fattori, tra cui il CTR. Come ti dicevo: ottimizza il ctr e vedrai che risolvi met dei problemi

  24. #24
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    pe rottimizzare il CTR provo a rifare gli annunci e magari a ritrovare anche le parole chiave ok?giusto cos?

  25. #25
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    pe rottimizzare il CTR provo a rifare gli annunci e magari a ritrovare anche le parole chiave ok?giusto cos?
    Si, soprattutto lavora su annunci e parole a corrispondenza inversa

  26. #26
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    non ho capito ancora come faccio a trovare le parole a corrispondenza inversa per.....

  27. #27
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    non ho capito ancora come faccio a trovare le parole a corrispondenza inversa per.....
    Ti faccio un esempio.
    Supponiamo che vendi "auto usate".

    Quando cerchi con il tool di google la parola generica "auto" ti appare:

    auto verdi
    auto nuove
    auto demolite
    auto usate
    auto carri

    Di tutte queste parole, quali puoi tenere per il tuo business?
    auto verdi
    auto usate

    Quali non c'entrano (e diventano a corrispondenza inversa)?
    nuove
    carri
    demolite

    Chiaro ora?

  28. #28
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    a ok ho capito.... grazie mille

  29. #29
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    Citazione Originariamente Scritto da mirko2289 Visualizza Messaggio
    a ok ho capito.... grazie mille


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