• User Attivo

    Giorni necessari per la qualifica Adwords professional

    Ho aperto da pochi giorni un account AdWords Centro Clienti allo scopo di ottenere la qualifica adwords professional.

    Come sapete i requisiti da soddisfare sono:

    Gestire almeno un account AdWords (mio o di un altro utente) nel Centro clienti per 90 giorni.

    Creare e gestire una spesa totale di almeno 1.000 $ per l' account Centro Clienti

    superare l'esame.

    Il mio dubbio nasce dal fatto che se vado nella mia pagina Centro Esperti viene visualizzato correttamente (in dollari) il budget gestito da quando ho aperto l'account centro clienti, ma visualizza i giorni (più di 500) dall'apertura account adwords (quello che avevo già e ho "upgradato" in centro clienti) e non i giorni dall' apertura del centro clienti.

    Quindi non capisco se il primo requisito è già soddisfatto e quindi se in pochi giorni gestisco 1000$ e supero l'esame non devo aspettare 90 giorni per avere la qualifica.

    Spero di essermi spiegato e qualcuno di voi che ha già la qualifica mi possa aiutare.

    Grazie!


  • User Attivo

    Ciao,
    in pratica sei riuscito a capire se è 90gg dall'apertura del centro clienti oppure dall'apertura di una qualsiasi Account AdWords?


  • ModSenior

    Come vedi nei requisiti richiesti: devi Gestire almeno un account Adwords, quindi i tuoi requisiti risultano soddisfatti.
    L'esame puoi comunque farlo se vuoi, eventualmente riceverai la "qualifica" solo quando i requisiti saranno soddisfatti.
    Trovi tutte queste informazioni nell'area relativa alla qualifica.

    Buon esame!


  • User Attivo

    Grazie... sicuramente farò come mi hai suggerito.