• User Attivo

    aiuto sugli adwords

    Ciao,
    ho attivato la mia prima campagna adwords.
    ma ho vari dubbi!

    Supponiamo che io abbia nella mia campagna questa keyword:
    (con i " "):

    "pixel"

    Se l'utente cerca megapixel o mega-pixel o mega pixel in quale caso sara' visualizzato l'annuncio?

    inoltre non so se sia un bug di google ma se metto la parola chiave tra parentesi.
    esempio:
    "cd sanremo"
    "sanremo 2006"
    il mio annuncio compare solo con la corrispondenza esatta cioe' quando utente cerca sanremo 2006 e cd sanremo... enon quando cerca povia sanremo 2006 per esempio ...PErche'??
    :arrabbiato:


  • User Attivo

    Ti segnalo [url=http://www.google.com/intl/it/adwords/learningcenter/19135.html]le indicazioni Adwords in merito alle opzioni di corrispondenza tra parola acquistata, forma utilizzata nella campagna e relativa comparsa alla digitazione delle differenti query, spero ti possano essere utili
    :ciauz:


  • Super User

    Vediamo tre esempi chiarificatori:

    scarpe da tennis
    "scarpe da tennis"
    [scarpe da tennis]

    la prima stringa impone la visualizzazione degli annunci se una qualunque di quelle parole è compresa nella ricerca, quindi anche le stesse tre parole in altro ordine. Es.: l'utente digita: abbigliamento sportivo cerco.
    La seconda stringa mostra gli annunci per tutte le ricerche che contengono quella stringa. Es.: cerco scarpre da tennis a Parma.
    La terza stringa mostra annunci solo ed esclusivamente per quella frase.