• User Newbie

    Metodi per ottenere credito gratuito o bonus su Adwords

    Per un progetto di un cliente, ho a disposizione una cifra non indifferente da destinare a Google Adwords.
    Sto cercando un metodo - legale, ovviamente - per caricare il credito pattuito con il cliente, risparmiando qualcosa. Uno sconto o giù di lì, insomma...

    A tal riguardo chiedo:

    E' possibile trasferire del credito Adwords da un account ad un altro, in modo da accumulare credito ottenuto da più buoni?

    Esiste un metodo legale per promuovere un sito sfruttando più di un codice promozionale di Adwords?
    Al momento, so solo che l'unico bonus ottenibile è quello all'attivazione di un nuovo account (ridotto a 25 euro, perchè 5 sono di 'tassa' iniziale).

    Esistono 'bonus sconto' per chi fa delle ricariche corpose (es: 1000 euro) su Adwords che ti regalano una % del credito?

    Yahoo, con la sua campagna 'passaparola' promette ottimi risparmi in tal senso. Per ogni account nuovo aperto, il nuovo cliente deve spendere 50 euro, ma si ricarica di altri 75 e soprattutto ricarica colui che lo ha invitato di 100 euro.
    Se io volessi ottenere 1000 euro di credito sul mio sito, aprirei 10 account 'secondari' su siti di altri clienti spendendo 500 euro. Inoltre per ciascuno di questi account secondari avrei 125 euro di credito cadauno.
    In definitiva: spendendo 500 euro avrei crediti per 1000 euro sul sito principale e 1250 sui 10 siti secondari.

    ancora chiedo: è possibile (magari usando Google Adwords editor per esportare/reimportare) appena terminano i soldi, chiudere un account e riaprirne uno nuovo con le stesse identiche impostazioni delle campagne, beneficiando di un nuovo bonus iniziale (è da mesi che è attivo) ?

    Tale comportamento può portare a sospesioni di account o è legale?
    (mi pare di aver letto sia valido un solo buono per ogni sito)


  • User

    Credo che il bonus di 30 euro (25 euro + 5) lo può usare una volta sola, anche perchè tutti se no ne farebbero uso illimitato...


  • User

    ma scusa il tuo cliente non aveva a disposizione una cifra "non indifferente"?
    perchè quindi vuoi fare di tutto per non pagare niente ?


  • Moderatore

    Ti sconsiglio fortemente di caricare una campagna da un account ad un altro.
    Oltre all'inutilità per ottenere crediti promozionali, il punteggio di qualità (che ti permette di avere forti riduzioni di CPC) ne risentirebbe pesantemente visto che esso è anche basato sullo storico dell'account.
    Fil