+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

pagamento google adwords

Ultimo Messaggio di Fuffissima il:
    User Newbie

pagamento google adwords

salve, vorrei sapere se ci sono altri pagamenti oltre alla carta di credito per gg adwords!!!

perchè io sulla mia carta di credito ho un badget limitato ed ho altre spese...come posso fare??

Esperto L'avatar di Rinzi

Re: pagamento google adwords

Citazione Originariamente Scritto da natura antagonista
    salve, vorrei sapere se ci sono altri pagamenti oltre alla carta di credito per gg adwords!!!

perchè io sulla mia carta di credito ho un badget limitato ed ho altre spese...come posso fare??
    nn vorrei sbagliare ma credo sono carta di credito

Esperta L'avatar di Fuffissima
    Mi permetto di contraddire Rinzi segnalando che per gli inserzionisti italiani è possibile sia effettuare pagamenti posticipati tramite carta di credito, sia pagamenti anticipati tramite bonifico bancario.

Ti invito a considerare molto bene l'ipotesi di pagamento tramite bonifico, in quanto oltre ad essere scomodo dover fare bonifici e colcolare con precisione da certosini il termine del budget della campagna, può essere di intralcio alla campagna stessa nel caso ci sia qualche problema con la banca (per chiarirti meglio le idee leggi queste indicazioni sui tempi...).

Piuttosto prova a prendere in considerazione una carta di credito ricaricabile dedicata, naturalmente se non hai intenzione di spendere cifre sostanziose, s'intende

Per ulteriori informazioni sulle modalità e sugli "scaglioni" di pagamento, prova a visitare la pagina sulle modalità di pagamento e le lezioni sul processo di fatturazione del centro didattico AdWords.

Ciao ciao e in bocca al lupo per la tua campagna
    I'm Nothing™ - -> NON CLICCARE <-

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.