+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Posso pubblicizzare adsense?

Ultimo Messaggio di andy0087 il:
    User
    LocalitÓ
    Bologna

Posso pubblicizzare adsense?

Vorrei scrivere un post nel mio forum oppure scrivere in firma di cliccare ogni tanto su adsense. Si pu˛ fare o mi viene levato adesense da Google? Ciao!
    Ultima modifica di mister.jinx; 02-01-09 alle 18:06 Motivo: VO > Vo

Utente Premium L'avatar di Luigi^
    Ovviamente no, ecco cosa dice il regolamento Adsense a riguardo:

Incoraggiamento a fare clic Per garantire un'esperienza positiva a utenti e inserzionisti, i publisher non possono richiedere agli utenti di fare clic sui propri siti o basarsi su metodi di attivazione ingannevoli per ottenere i clic. Ai publisher partecipanti al programma AdSense:

• Non Ŕ consentito incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google con espressioni quali "fai clic sugli annunci", "sostienici", "visita questi link" o altre espressioni simili
    • Non Ŕ consentito attirare l'attenzione degli utenti sugli annunci tramite frecce o altri trucchi grafici
    • Non Ŕ consentito inserire immagini fuorvianti accanto ai singoli annunci
    • Non Ŕ consentito promuovere siti visualizzando annunci tramite email non richieste o pubblicitÓ non desiderata su siti di terzi
    • Non Ŕ consentito ricompensare gli utenti per visualizzare annunci o svolgere ricerche o promettere ricompense a terzi per tale comportamento
    • Non Ŕ consentito inserire etichette fuorvianti al di sopra di insiemi di annunci Google: ad esempio, gli annunci potrebbero avere l'etichetta "link sponsorizzati" ma non "Siti preferiti".

Utente Premium L'avatar di geggiot
    LocalitÓ
    Napoli
    Come ben precisato da Luigi^ , non Ŕ consentito incoraggiare e chiedere ai propri visitatori di cliccare sui banner adsense del proprio sito.

Utente Premium L'avatar di andy0087
    LocalitÓ
    Salento
    Le persone che usano adword lo fanno perchŔ vogliono avere dei visitatori interessati al sito o all'oggetto, non lo fanno perchŔ hanno dei soldi da buttare via.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.